Home Notizie Upfront 2018/19 Fox i trailer di Cool Kids, Last Man Standing e The Passage

Upfront 2018/19 Fox i trailer di Cool Kids, Last Man Standing e The Passage

Le novità della stagione 2018/19 della FOX, le prime immagini di Cool Kids, The Passage e Proven Innocent

pubblicato 15 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:40

Non è stata una presentazione dei palinsesti facile per FOX che nel pieno dell’incertezza che regna sulla 20th Century Fox Tv, lo studio televisivo cui il canale è legato ma da cui si staccherebbe in caso di acquisto del gruppo Fox da parte della Disney (vendita che non include la rete Tv), decide di concentrare proprio su produzioni 20th Tv il cuore del suo palinsesto.

FOX ha fatto alcune mosse azzardate come le controverse cancellazioni di Brooklyn Nine-Nine (salvata dalla Universal che la produce tramite NBC) e di Lucifer, che hanno scatenato la reazione dei fan. La rete ha poi deciso di riportare in vita Last Man Standing – L’uomo di casa prodotto da 20th Tv ma cancellato da ABC un anno fa dopo 6 stagioni e di focalizzare le nuove commedie sul ritorno alla formula multi-camera (come Last Man Standing). In bilico restano ancora LA to Vegas e Ghosted (che tornerà in onda a luglio) e per salvare la prima potrebbe scendere in campo il produttore della serie Tv Will Ferrell.

FOX che continua a puntare sui suoi marchi famosi, annunciando che stanno ragionando su nuove stagioni di Prison Break e su una nuova versione di 24, ma senza dare indicazioni specifiche. Mentre per X-Files la corsa si ri-ferma qui. FOX che crea un palinsesto imperniato sul football il giovedì sera, su The Resident e 9-1-1 al lunedì, quest’ultimo con Jennifer Love Hewitt novità del cast e un Ryan Murphy che nonostante l’accordo con Netflix assicura il suo impegno nelle sue serie tv già in onda.

In tutto questo in autunno partiranno solo due novità le comedy REL e The Cool Kids, ma come da tradizione FOX ha rilasciato i trailer di tutte le sue serie tv ordinate. Eccoli nel dettaglio.

the-passage-serie-tv.jpg

Le nuove serie tv Fox – I Trailer

The Cool Kids – Il trailer
E se gli ultimi anni della nostra vita fossero come l’adolescenza? Le dinamiche scolastiche vengono riprodotte in una casa di riposo animata da una banda di divertenti vecchietti senza peli sulla lingua. Vicki Lawrence, Leslie Jordan, David Alan Grier sono i protagonisti con Kevin Abbott e Charlie Day in produzione insieme a 20th Tv e FX Productions.

Proven Innocent – Il Trailer
In onda nel 2019, Proven Innocent è un legal drama con al centro una squadra di avvocati che ha l’obiettivo di provare l’innocenza di alcuni condannati ingiustamente. A guidare la squadra l’avvocato interpretato da Rachelle Lefevre che da giovane aveva subito lo stesso tipo di torto. Prodotto da Danny Strong e 20th Century Fox Tv è un procedurale legal che punta tutto sui casi di puntata e sui suoi protagonisti.

The Passage – Il Trailer Ha aspettato un anno per essere ordinato, potrà aspettare altri mesi prima di andare in onda Il Passaggio – The Passage, thriller cospirativo soprannaturale con Mark Paul Gosselaar, sviluppato la scorsa pilot season, tratto dalla trilogia di Justin Cronin. Al centro c’è una bambina cavia di un misterioso esperimento governativo che può salvare o distruggere l’umanità. Tra i produttori Ridley Scott e David W. Zucker con produzione Scott Free e 20th Tv.

Last Man Standing – Il Trailer
Fox presenta anche la settima stagione de L’uomo di casa, la comedy con Tim Allen riportata in vita grazie al successo di Roseanne e della comicità “conservatrice”. 

REL – Il Trailer
La domenica sera, oltre le serie tv animate da I Simpson a I Griffin, arriverà Lil Rel Howery un uomo della zona sud di Chicago che quando scopre il tradimento della moglie con il suo barbiere dovrà cambiare vita, trovare un nuovo barbiere e capire come fare il padre a distanza. Jerrod Carmichael produce con 20th Century Fox.