Home Notizie Upfront 2018-19 NBC i trailer di New Amsterdam, Manifest e I Feel Bad

Upfront 2018-19 NBC i trailer di New Amsterdam, Manifest e I Feel Bad

Le prime immagini delle nuove serie tv in onda su NBC nella stagione 2018/19

pubblicato 14 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:41

Proprio mentre la stagione televisiva americana 2017/18 volge al termine con i suoi finali di stagione, muove i primi passi quella 2018/19. La prima a svelare il proprio palinsesto autunnale e (in parte) primaverile è stata la NBC. Saranno solo 3, 2 drama e 1 comedy le nuove serie tv che partiranno in autunno e come da tradizione, la rete ha rilasciato i trailer solamente di queste, limitandosi a delle immagini promozionale per le serie tv che partiranno in autunno.

Ecco quindi che sono emersi on line i trailer di Manifest, New Amsterdam e della comedy I Feel Bad, mentre per l’altra comedy Abby’s, per i drama The Enemy Within, The Village e The InBetween bisognerà aspettare i prossimi mesi per scoprire le prime immagini considerando che partiranno da gennaio 2019 in avanti. Per quanto riguarda la midseason 2019 NBC ha infatti rivelato solo che The Blacklist 6 andrà in onda da gennaio il venerdì con una stagione da 22 episodi che andrà in onda senza le consuete pause. Inoltre i lunedì, martedì e mercoledì di gennaio e febbraio vedranno l’arrivo di tre talent, un campionato speciale di America’s Got Talent, il Game of Game di Ellen De Generes e il The Titans Game. Dopo il football la domenica nel 2019 sarà formata dalla terza edizione di World of Dance (la seconda in estate) insieme alla seconda stagione di Good Girls.

Le nuove serie tv NBC – I Trailer

Manifest – Il Trailer

Il lunedì sera alle 10 pm della NBC, dopo il talent di successo The Voice, andrà in onda Manifest, serie tv prodotta da Warner Bros, un mystery con venature drammatiche, come è evidente anche dal trailer. Creata da Jeff Rake, con Josh Dallas tra i protagonisti, Manifest racconta il mistero intorno ad un aereo che dopo il decollo scompare per 5 anni, all’insaputa dei passeggeri: per loro sono passate infatti solo poche ore di volo. I passeggeri e l’equipaggio del volo dovranno quindi adattarsi ad un mondo cambiato, a dinamiche familiari mutate, mentre proveranno a capire cosa possa essergli successo e che conseguenze potrà portare. 

New Amsterdam – Il Trailer

In autunno NBC decide di affiancare alla terza stagione della serie tv di successo This Is Us un medical dalla forte componente drammatica, New Amsterdam. Creato da David Schulner e prodotto da Universal, vede l’ex The Blacklist Ryan Eggold nei panni del medico protagonista, ispirato alla figura del dottor Eric Manheimer dirigente dell’ospedale Bellevue di Manhattan. Il nuovo capo del New Amsterdam proverà a curare se stesso (come scopriamo fin dal trailer) e i suoi pazienti mentre cerca di rigenerare l’ospedale che ha bisogno di alcuni cambiamenti. Riuscirà a trovare una propria direzione tra i tanti medical drama presenti in tv (Chicago Med sulla stessa NBC, Grey’s Anatomy e The Good Doctor su ABC, The Resident su Fox)? 

I Feel Bad – Il Trailer

L’unica nuova comedy in arrivo in autunno è I Feel Bad di Aseem Batra con Saraya Blue e Paul Adelstein, che andrà ad inserirsi nelle due ore dedicate alle commedie del giovedì sera di NBC, provando a sfruttare la scia di Will & Grace. I Feel Bad racconta la storia di una donna di origini indiane, mamma, moglie, figlia e lavoratrice apparentemente perfetta ma che fatica ogni giorno ad affrontare le difficoltà della vita. Tra genitori ingombranti, figli con cui fatica a relazionarsi, sogni erotici e colleghi molto più giovani di lei che fa la fanno sentire “vecchia”. Riuscirà una family comedy ad inserirsi tra le comedy di NBC?