Home La Prova del Cuoco I Retroscena di Blogo: Per Elisa Isoardi arrivata l’investitura alla Prova del cuoco

I Retroscena di Blogo: Per Elisa Isoardi arrivata l’investitura alla Prova del cuoco

Elisa Isoardi torna dunque alla guida del varietà del mezzogiorno di Rai1

di Hit
pubblicato 11 Maggio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:54

Se ne parla da molto tempo, per molti era cosa fatta ormai da settimane, ma ieri è arrivato il passo conclusivo del percorso di avvicinamento di Elisa Isoardi alla Prova del cuoco. La conduttrice di Buono a sapersi ieri è salita al settimo piano di viale Mazzini nell’ufficio del direttore generale per discutere del suo nuovo impegno per la stagione tv 2018-2019.

Nel colloquio di ieri è arrivata dunque l’investitura di Elisa Isoardi alla conduzione della nuova edizione della Prova del cuoco, in partenza il prossimo mese di settembre dalle ore 11:40 alle 13:25 dal lunedì al venerdì su Rai1.

Come è noto per la Isoardi è un ritorno alla guida di quel programma, dopo esserne stata la conduttrice durante il periodo di maternità di Antonella Clerici e nella stagione successiva. Antonella Clerici concluderà il suo impegno alla conduzione del programma venerdì 1 giugno con una grande festa in cui inviterà tutti i protagonisti storici del programma, inoltre manterrà un ruolo di consulenza esterna alla trasmissione, senza però avere nessuna voce in capitolo rispetto a tutto ciò che riguarderà la conduzione del programma medesimo.

Trapela grande gioia dall’entourage di Elisa Isoardi, che torna dunque alla guida della Prova del cuoco, un programma che ha sempre amato e che ora potrà tornare a guidare con comprensibile soddisfazione.

Elisa IsoardiLa Prova del Cuoco