New Girl, la seconda stagione su Fox

New Girl 2Nuove avventure per Jess Day, sbadata ed ingenua come sempre, alle prese con il lavoro che non c'è e l'amore che tarda ad arrivare. Da questa sera, alle 21:50 su Fox (canale 111 di Sky) va in onda la seconda stagione di "New Girl", la comedy con Zooey Deschanel che l'anno scorso aveva diviso la critica.

Il personaggio di Jess, imbranata ma affascinante, canterina ed ottimista al punto da risultare ad alcuni fastidiosa, dovrà affrontare nuove difficoltà in questi episodi, aiutata dai suoi coinquilini Nick (Jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield) e Winston (Lamorne Morris).

-Attenzione: spoiler-
Jess dovrà trovarsi un nuovo lavoro. Abbattuta e demoralizzata, la ragazza proverà a cambiare la sua visione delle cose, decidendo di accettare vari lavori non proprio adatti a lei. Lo stesso vale con gli uomini: single da tempo, Jess decide che è ora di lasciarsi andare, finendo per avere qualche avventura, in particolare, con Sam (David Walton).

New Girl 2



Intanto, Nick si barcamena tra il lavoro al bar e la promessa di iniziare a scrivere il suo primo romanzo. A dare una scossa alla sua vita ci penserà Angie (Olivia Munn), una spogliarellista dal carattere tutt'altro che pacato. Schmidt, invece, deve vedersela con la separazione da Cece (Hannah Simone), che ora frequenta Robby (Nelson Franklin). Winston, infine, cerca di far andare bene le cose con Shelby (Kali Hawk).

Molte le guest star di questi nuovi episodi: tra tutte, Carla Gugino sarà il nuovo capo -dalle fantasie sessuali molto pericolose- di Schmidt, mentre Jamie Lee Curtis sarà la mamma di Jess.

Lo stile di "New Girl" è sempre quello di portare all'eccesso le situazioni nelle quali la protagonista si trova, rendendo le sue azioni surreali grazie anche alla gestualità delle scene, che richiedono agli attori una buona capacità di interpretazione anche fisica.

E' questa comicità forse un po' semplice, ma efficace, ad essere il punto di forza dello show, che vuole raccontare i trentenni di oggi alle prese con la ricerca della loro identità nel caos delle relazioni. "New Girl", per quanto riguarda gli ascolti, è calato rispetto all'anno scorso, con un media sopra i quattro milioni di telespettatori. Sono sempre numerosi i giovani che guardano il telefilm, tanto che la Fox, visti i non buoni risultati delle altre comedy del martedì, si tiene stretto Jess Day.



New Girl 2

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: