Home Avanti un altro! Speciale Avanti un altro “Adotta un Angelo” in prima serata su Canale5: Ecco gli ospiti (Anteprima Blogo)

Speciale Avanti un altro “Adotta un Angelo” in prima serata su Canale5: Ecco gli ospiti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla serata speciale di Avanti un altro in onda prossimamente su Canale 5.

di Hit
pubblicato 8 Maggio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:54

Anticipazioni sulla serata speciale di Avanti un altro in onda prossimamente su Canale 4

Una delle gioie più grandi nella vita di una persona è la nascita di un figlio. Qualche volta però, alla gioia di questo momento, si aggiunge il dolore di una malattia o di una disabilità che viene a colpire la propria piccola creatura. La vita quotidiana di ogni giorno viene sconvolta dalle mille cose che occorre fare per rendere l’esistenza di questi bambini la migliore possibile. Cose che solamente chi le vive ogni giorno può capire. Dai bisogni economici a quelli medico sanitari, che spesso costringono i bambini e le loro famiglie a faticosi trasferimenti per raggiungere i centri clinici dove effettuare esami e terapie.

Proprio per aiutare questi bambini e le loro famiglie esiste il Ce.R.S Onlus che ha lanciato il progetto “Adotta un Angelo“. Si tratta di una iniziativa per assistere a casa loro e gratuitamente i bambini diversamente abili. Proprio per aiutare questo progetto e come è già accaduto in passato, è stata allestita una puntata speciale del game show di Canale 5 “Avanti un altro“.

Paolo Bonolis accoglierà presso lo studio del fortunato preserale di Canale5 una serie di ospiti vip che giocheranno per raccogliere fondi per l’iniziativa “Adotta un Angelo”. La trasmissione, vista l’importanza dell’iniziativa, andrà in onda in prima serata prossimamente sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Fra gli ospiti di questo specialissimo appuntamento, come vi abbiamo già detto, ci sarà Barbara D’Urso, di cui potete vedere uno scatto fotografico qui su TvBlog proprio durante la registrazione della trasmissione avvenuta ieri. Siamo in grado inoltre di darvi qualche altro nome di vip che prenderà parte a questa nobile iniziativa.

Giocheranno con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, insieme a Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio già svelati anche Alessia Mancini, Carmen Di Pietro e Gigi D’Alessio. Tutti per la nobile iniziativa del Ce.R.S. “Adotta un Angelo”. Per chi volesse contribuire :

DONAZIONE CON PAYPAL
E’ un modo facile e sicuro, sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) sia con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora), senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.

DONAZIONE CON BONIFICO BANCARIO
Unicredit Banca di Roma – Agenzia 516
IBAN: IT48 S 02008 49636 000400449334

DONAZIONE CON BONIFICO POSTALE
Poste Italiane
ABI 07601 – CAB 14800 – C.C. 78849932 intestare a: Centro Ricerhe Studi, Associazione di Volontariato ONLUS Piazza di Villa Carpegna 42C – 00165 ROMA

DONAZIONE BOLLETTINO POSTALE SUL CC. 78849932
Qualunque sia la modalità scelta per la donazione intestarla a:
Associazione di Volontariato Centro Ricerche Studi – Onlus e nella causale scrivere
“Offerta liberale o donazione progetto Adotta un Angelo” anche per poter usufruire delle detrazioni/deduzioni fiscali previste dalla legge.

La data di messa in onda di questa serata specialissima di Avanti un altro non è stata ancora decisa, ma sarà in prima serata prossimamente su Canale 5.

Avanti un altro!