Nemo, troupe aggredita dai Casamonica (VIDEO)

Clip aggressione Casamonica

Questa mattina all'alba l'inviato di #NemoRai2 Nello Trocchia e il filmaker Giacomo del Buono erano presenti al momento degli arresti di Antonio Casamonica e di Alfredo Di Silvio, ritenuti responsabili del pestaggio del 1 aprile ai danni di una donna disabile. Durante l'arresto di Casamonica, i familiari hanno inveito e insultato poliziotti e giornalisti, una familiare ha colpito la telecamera del filmmaker Giacomo Del Buono con uno schiaffo spaccando il led. Oltre agli insulti i familiari hanno lanciato anche oggetti proibendo alla telecamera di avvicinarsi alla casa di Antonio Casamonica.

L'inchiesta integrale verrà trasmessa venerdì, ore 21,20 su Rai2

Pubblicato da Nemo - nessuno escluso su martedì 8 maggio 2018

Oggi all'alba l'inviato di Nemo, Nello Trocchia, e il filmaker Giacomo del Buono, erano presenti al momento degli arresti di Antonio Casamonica e di Alfredo Di Silvio, ritenuti responsabili del pestaggio del 1 aprile ai danni di una donna disabile e del titolare del Roxy Bar alla Romanina. Durante l'arresto di Casamonica "i familiari hanno inveito e insultato poliziotti e giornalisti, una familiare ha colpito la telecamera di Del Buono con uno schiaffo spaccando il led". A documentarlo un video (che vi proponiamo in apertura di post). Oltre agli insulti i familiari avrebbero lanciato anche oggetti proibendo alla telecamera del programma di Rai2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini di avvicinarsi alla casa di Antonio Casamonica. L'inchiesta integrale verrà trasmessa nella puntata di venerdì prossimo, 11 maggio.

Da ricordare che qualche mese fa un altro inviato di Nemo Daniele Piervincenzi fu aggredito da un esponente del clan Spada a Ostia, rimediando una frattura complessa al setto nasale.

2018-05-08_145755.jpg

  • shares
  • Mail