Home Grande Fratello Grande Fratello 15 quarta puntata 8 maggio 2018: eliminata Aida. Nominati Simone, Danilo, Mariana

Grande Fratello 15 quarta puntata 8 maggio 2018: eliminata Aida. Nominati Simone, Danilo, Mariana

Grande Fratello 15 | Quarta Puntata 8 maggio 2018 su Canale 5. Eliminata Aida. Nominati Simone, Danilo, Mariana. Rodrigo Alves, il Ken Umano, entra nella casa

pubblicato 9 Maggio 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:13

  • 21:18

    E’ tutto pronto per il quarto appuntamento del Grande Fratello 15. Chi sarà l’eliminato della serata? Matteo verrà a conoscenza della fine della relazione di Paola con Francesco Monte? E Baye Dame rientrerà in casa per chiarire, una volta per tutte, con Aida? Commentate con noi la puntata.

  • 21:40

    Baye Dame ha chiesto di entrare, a sorpresa, per pochi secondi, per chiedere scusa ai suoi compagni d’avventura. Freeze in casa.; “Mi dispiace per come vi ho lasciato. Ero spaventato e dispiaciuto. Fuori da qua è stata dura. Io sono forte. Mi rialzo. Voglio che continuate a sorridere. Non voglio vedere musi lunghi. Io sto bene. Mi avete regalato qualcosa. (Ad Alessia) Sei il mio Grande Fratello mi manchi tantissimo. Mi raccomando sorridete. Mi dispiace avervi messo un alone. Chi sbaglia paga. Vi voglio bene tanto. Ci vediamo fuori dalla porta rossa.”.

    D’Urso: “Mi hai deluso ancora una volta. Tu avresti dovuto chiedere scusa. Sono senza parole. E’ la donna che ha aggredito verbalmente e non gli dice nulla”

    E abbraccia Aida su sollecitazione: “Troppo facile adesso” sentenzia la padrona di casa

  • 21:51

    E’ la volta del triangolo Nina Moric – Luigi Favoloso, Mariana e Patrizia Bonetti, delusa dal comportamento dell’ex compagna di viaggio, che l’ha nominata senza rivelarlo agli altri inquilini.

    Patrizia: “Questo è un gioco. Bisogna essere leali. Sei schifosa. E’ stata colpa tua se è caduto l’odio degli altri su Aida. Dai del falso a Luigi e Veronica. Sei la prima manipolatrice. Ti ha visto tutta Italia. Sei una persona disgustosa. Mi hai fatto accanire contro altre persone come Alessia che non c’entrano nulla. Io ho voglie di copertine? Ti sei permessa di darmi della poco di buono? Non sono io la gatta morta che si struscia su Luigi appena sono uscita”

    Mariana: “Non ho giustifiche sulla nomination. Credevo che il tuo carattere cozzasse, a lungo, con il mio. Io non ho istigato nessuno. Se andassi in nomination, me ne vado nella mia cameretta. Luigi, a me non interessa, tant’è che, negli ultimi giorni, abbiamo litigato”.

    Favoloso smentisce che ci sia della malizia dietro i grattini fatti, in settimana, a Mariana.

  • 22:12

    Patrizia prova un sentimento di bene per Luigi.

    Patrizia: “Mi è dispiaciuto che hai messo in dubbio molte cose. Tu lo sapevi che ero stata con Gianluca. Voglio capire come stai? E questo avvicinamento con Mariana tra coccole. Non vi siete mai cagati. Perché hai messo in dubbio che io qui sia stata vera”.

    Luigi: “Hai visto qualcosa di diverso da Veronica o Lucia Bramieri. Credo di non aver fatto degli errori con Mariana. Con te dobbiamo valutare alcune cose. Non mi ha dato fastidio la lista dei suoi ex uomini. Ho fatto delle riflessioni di cui non ero a conoscenza. Ho una situazione fuori non chiusa. Ci devo parlare. Nina? Io la voglio vedere.”

  • 22:27

    Stanotte è scaturita una dura lite tra Luigi e Mariana. Aida ribadisce il suo amore per l’Italia: “E’ una gelosia, cattiveria per ferirmi” e ringrazia tutti i telespettatori che hanno urlato fuori dalle mura di Cinecittà.

  • 22:32

    Dopo l’uscita di Baye Dame, Aida ha ritrovato il sorriso, imparato l’italiano: “Io ho bisogno di tantissimo amore, te lo giuro. Grazie Barbara”.

  • 22:44

    Aida, in settimana, ha scatenato un’altra lite, in casa, per aver ‘osato’ mangiare la pizza con la marmellata. Luigi, invece, si è scagliato contro il moralizzatore Danilo, reo di puntare il dito contro tutto e tutti.

    Izzo: “Luigi sei molto maleducato. Stai facendo una pessima figura. Metti a posto i congiuntivi. Ognuno mangia quello che gli pare”

    Malgioglio: “Devi moderare il linguaggio. Ci sono tanti giovani”

    Luigi: “Il discorso della pizza era ironico. Danilo ha degli atteggiamenti che mi infastidiscono. Però mi chiarisco con lui”.

  • 22:50

    Marco Ferri ci ha provato con Aida: “Ha bisogno di lavorare in Spagna, lui sa che andare con una donna come Aida è buono”.

    Ferri: “Quante ne hai dette su di me, inventate. Hai avuto una grande immaginazione. Sei venuta nel Paese dove sono nato a raccontare molte menzogne. Ora sei una concorrente del Grande Fratello, sei stata scelta per il tuo carattere. Mi hai dato del viziato, manipolatore, scroccone che esce con le donne per denaro. Non sono qui venuta per litigare. Volevo darti la possibilità di mettere un punto nella nostra storia”

    Aida: “Tu hai una donna dai sogni realizzati. Volevi provarmi ma ti ho detto no in faccia. Grazie alla tua mamma ti voglio tanto bene. Tu hai fatto l’amore davanti a me? Era un gioco per guadagnare nel mio programma. Aida fa ascolti record. Tu sei un maschilista, non hai le palle per avere una donna come me nella tua vita. A te piace giocare con le donne. Aida ti ha fermato. Non sei il mio tipo”

    Su Mediaset Extra, prosegue la conversazione con Aida superstar: “Tu hai un bel cuore, fisico pazzesco. Non hai la personalità. Sei stato bravo al Grande Fratello.” E si abbracciano.

    Ferri: “Dai un limite alle tue provocazioni. Sei vittima di un gruppo che ti sta dando del filo da torcere. Te le cerchi”

  • 23:09

    Questa settimana è uscita una cosa che riguarda Simone Coccia e l’ex moglie che l’accusa di non pagare gli alimenti al figlio Loris. Il gieffino piange dall’emozione perché non ha mai potuto pronunciare la parola papà perché l’uomo ha abbandonato la famiglia in tenera età. Il palestrato concorrente sta riversando tutto l’affetto nei confronti della sua creatura.

    Il settimanale Di Più ha pubblicato un’intervista all’ex moglie: “Non paghi il mantenimento a tuo figlio (300 euro mensili). Vinci il Grande Fratello così puoi dare a tuo figlio quello che devi”

    La replica: “In passato ci sono stati dei problemi per quanto riguarda il mantenimento. La situazione si sta ripristinando. E’ tutto in mano al giudice. Qualsiasi cosa ho gliela dò.”

    A riprova della buona fede di Simone, ci sono alcune ricevute, affidate alla mamma, che testimonierebbero l’esatto contrario.

  • 23:18

    Restano ancora in gioco Alberto e Simone. Rodrigo Alves sta per varcare la porta rossa del Gf. E promette di voler fare altri interventi perché non ancora felice della sua trasformazione. Sarà inquilino per qualche giorno all’insaputa dei reali concorrenti.

  • 23:31

    Alberto ammette che non gli è mai piaciuto Aida, stanca delle cattiverie gratuite sul suo conto. La non coppia accoglie il Ken Umano al Lido Carmelita. Gli fanno credere che è un nuovo concorrente entrato al posto di Baye Dame.

  • 23:38

    Il punto della storia al bacio tra Matteo ed Alessia. E’ innegabile che c’è una forte attrazione e sintonia. Nel frattempo, però, Paola Di Benedetto si è lasciata con Francesco Monte. I compagni d’avventura sono al settimo cielo.

  • 23:55

    Alessia non teme la concorrenza dell’ex fidanzata di Matteo, Paola (“Sicuramente è stata una storia molto importante, è stato molto male per lei. E’ finita quattro mesi fa. Io con Matteo ho parlato questi giorni, mi ha detto delle cose abbastanza forti. Lui avrebbe scelto sempre me. Mi ha detto che non deve temere nulla e che ogni giorno gli piaccio sempre di più”). La concorrente viene messa al corrente della fine della relazione tra Francesco e Paola: “Credo non sia credibile”

  • 0:04

    Alessia decide di non strappare la busta e rivelare la verità: “Questa è l’ultima dimostrazione di cui ho bisogno”

    Matteo (vedendo la notizia): “Sono cose che non mi riguardano” (e sorride) Devi stare tranquilla. Le voglio bene, ci sono sempre. Ha fatto la sua scelta. Ha preso la sua strada. A prescindere da te non sarei mai tornato con lei. Paola non pensi che mi meriti e voglio vivermi questa fantastica ragazza”

  • 0:13

    Aida e Alberto devono inventare una scusa per non svelare la presenza in casa di Rodrigo. Solo Angelo, Alessia e Mariana si schierano per la pemanenza di Aida che si scaglia contro Simone (“Sei un ipocrita”).

  • 0:25

    Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello è Aida con il 51% dei voti. La D’Urso è indignata dal fatto che Luigi abbia preso in giro la fidanzata di Simone con apprezzamenti poco gradevoli.

  • 0:43

    Cristiano vuole Aida come protagonista femminile del suo prossimo video. Iniziano le nomination palesi.
    Alberto nomina Matteo; Lucia Bramieri vota Simone; Veronica opta per Mariana. Si accoda Luigi;

  • 0:56

    Il Ken Umano entra in casa in versione da bambolotto. Angelo gli va incontro con estremo entusiasmo. Si sottolinea la somiglianza tra Rodrigo Alves e Lucia Bramieri.

  • 1:05

    Proseguono le nomination. Angelo nomina Danilo, Lucia opta per Simone. Scelta condivisa da Danilo. Alessia fà il nome di Danilo. Filippo esprime voto sfavorevole per Mariana.

  • 1:17

    Ultime nomination: Mariana va su Luigi; Simone nomina Danilo; Matteo opta per Alberto. Questa settimana, al televoto, finiscono Simone, Danilo e Mariana.

BARBARA D’URSO CONTRO BAYE DAME

IL CONFRONTO TRA PATRIZIA – MARIANA SU LUIGI FAVOLOSO

SIMONE COCCIA NON PAGA IL MANTENIMENTO AL FIGLIO LORIS? LA REPLICA ALL’EX MOGLIE

MARCO FERRI VS AIDA NIZAR

Grande Fratello 15 quarta puntata 8 maggio 2018: anticipazioni

Grande Fratello, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso, è giunto al quarto appuntamento. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Si apre la Porta Rossa per il “Ken umano” Rodrigo Alves. Come la prenderanno i ragazzi, in particolare Angelo?

Sotto i riflettori anche il triangolo amoroso con “doppio tradimento”: Patrizia, dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, ha assistito da telespettatrice alle avances Mariana ha fatto a Luigi. E, soprattutto, ha scoperto che a esserle fatale è stata proprio la nomination della modella campana. Nel corso della serata, un acceso confronto tra i tre.

Visita inaspettata per Aida: Marco Ferri nella Casa più spiata d’Italia. Atteso faccia a faccia tra i due.

Chi tra Aida, Alberto, Luigi e Simone dovrà abbandonare la Casa?

Grande Fratello 15 | I concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello 15 sono: Mariana Falace, Alessia Prete, Simone Coccia, Matteo Gentili, Veronica Satti, Danilo Aquino, Luigi Mario Favoloso, Angelo Sanzio, Lucia Bramieri, Lucia Orlando, Alberto Mezzetti, Valerio Lo Grieco, Filippo Contri, Aida Nizar.

Grande Fratello 15 | Dove vederlo in diretta tv e streaming

Grande Fratello 15 si può vedere, in daytime, alle 16.10, su Canale 5, dal lunedì al venerdì. E su Italia 1 alle 19:15. Su Mediaset Extra, il live dalle 10:00 alle 2:00. Su La5, dal lunedì al sabato alle 12:00 (live) e tutti i giorni alle 18:00.

Grande Fratello 15 | Televoto

“Grande Fratello 15” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Fan, sito web, SMS e Messanger di Facebook.

• APP MEDIASET FAN
L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Fan vedrà su ogni pagina il pulsante VOTA, che diventerà rosso all’apertura del televoto. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
• SITO WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.grandefratello.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
• SMS
Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà l’apertura del televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore.
• MESSENGER di FACEBOOK
All’utente basterà entrare nella chat del reality cercando la pagina ufficiale di “Grande Fratello” su Facebook (@grandefratello) e cliccando su INVIA UN MESSAGGIO, oppure cercando @grandefratello direttamente su Messenger di Facebook e iniziando una conversazione. Una volta all’interno della chat, l’utente potrà votare selezionando VOTA dal menù o digitando VOTA.

Grande Fratello 15 | Second Screen

Grande Fratello 15 si può seguire anche sui social. Gli utenti potranno rivolgere le proprie domande ai concorrenti eliminati in diretta durante dei Facebook Live. L’hashtag ufficiale del programma è #GF15.
https://www.facebook.com/grandefratello

https://www.instagram.com/grandefratellotv

Il sito del programma www.grandefratello.mediaset.it, che si presenta in una veste grafica rinnovata, e l’App Mediaset Fan, disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi, coinvolgeranno gli utenti con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa ecc). Gli avvenimenti della Casa saranno raccontati live grazie a:
– la diretta streaming dalla Casa che si arricchirà di una seconda regia. Gli utenti potranno scegliere e alternare i segnali video da due diversi ambienti della Casa;
– gli aggiornamenti costanti del live blogging;
– i video dei momenti salienti – baci, sfoghi, litigi ecc – pubblicati in tempo reale.
Tra le anteprime e i contenuti esclusivi only-digital si segnalano:
– i confessionali inediti, mai andati in onda in tv;
– i video con i concorrenti eliminati: ogni settimana, il concorrente eliminato sarà protagonista di una serie di video interviste in stile “obbligo o verità” a vere e proprie challenge in cui sarà sottoposto a delle sfide tipiche della Rete (ad esempio: ingoiare peperoncini, subire il solletico con la bocca piena d’acqua ecc);
– video orientati alla viralità come ricostruzioni degli eventi che hanno fatto discutere di più o riletture in senso parodistico di quello che è successo nella Casa.


Grande Fratello