Home Avanti un altro! Avanti un altro, Barbara D’Urso ospite dello speciale in prima serata

Avanti un altro, Barbara D’Urso ospite dello speciale in prima serata

Marco Salvati e Sonia Bruganelli su Instagram hanno pubblicato delle foto che confermano la presenza di Barbara D’Urso come ospite della puntata speciale di Avanti un altro che andrà in onda in prima serata

pubblicato 7 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:53

Quello che fino a poco tempo fa poteva sembrare impensabile sta per accadere: Barbara D’Urso sarà ospite di una puntata in prima serata (non sappiamo se sarà l’unica o se ne sono previste più di una) di Avanti un altro, che Paolo Bonolis sta registrando in questi giorni per una messa in onda ancora non ufficializzata da Canale 5 -si parlava, tempo fa, della domenica-.

avanti-un-altro-barbara-durso-2.pngA svelare l’ospitata è stato l’autore Marco Salvati in una delle sue stories di Instagram, in cui ha pubblicato la porta del camerino in cui si sarebbe preparata la D’Urso, con nome e cognome della conduttrice ed il logo della trasmissione. “Sta accadendo”, è il suo commento.

avanti-un-altro-barbara-durso-3.pngMa anche la stessa D’Urso, oggi a Roma per le prove della puntata del Grande Fratello 15 di domani, ha voluto stuzzicare la curiosità dei suoi follower, mostrando gli esterni degli studi Titanus della Tiburtina in cui, appunto, si registra il quiz.

A pubblicare la prima immagine della D’Urso negli studio di Avanti un altro, invece, è Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, sempre su Instagram:

L’ospitata di Barbara D’Urso ad Avanti un altro arriva dopo alcune frecciatine che Bonolis ha rivolto, nel corso della stagione appena conclusa, alla conduttrice di Pomeriggio 5, ironizzando sul fatto che non ricordi mai cosa e chi va in onda dopo di lei.

Un primo segno riappacificatore c’è stato, in realtà, l’anno scorso, quando la D’Urso e Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, hanno scattato un selfie insieme, con tanto di hasthtag #LeDonneSanno. Durante la conferenza stampa del Grande Fratello, invece, TvBlog aveva chiesto alla D’Urso un commento sulle frecciatine di cui sopra. “Vi dimostreremo io e Paolo che non è vero!”, aveva risposto la conduttrice, negando qualsiasi malumore tra lei e Bonolis.

Ora non resta che aspettare e vedere cosa avrà in serbo Bonolis per la D’Urso all’interno del suo programma (il secondo quiz a cui partecipa questa stagione, dopo aver preso parte a The Wall, sempre in prima serata): sarà ospite, farà qualche domanda ai concorrenti o sarà lei stessa concorrente? Intanto sempre Salvati, su Instagram, pubblica a poche ore di distanza dalla story sopra citata, un’immagine con Cristiano Malgioglio, che a questo punto possiamo ipotizzare sia anche lui tra gli ospiti dello speciale di sera di Avanti un altro.

Life goals

Un post condiviso da Marco Salvati (@marco_salvati) in data:

Avanti un altro!Barbara D'UrsoPaolo Bonolis