Home Geppi Cucciari Amici 17, Emma Marrone “rimprovera” Geppi Cucciari: “Non hai notato che ci sono due miei ex fidanzati?”

Amici 17, Emma Marrone “rimprovera” Geppi Cucciari: “Non hai notato che ci sono due miei ex fidanzati?”

Le battute della cantante salentina riguardo la presenza di De Martino e Bocci.

pubblicato 29 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:06

Emma Marrone è stata una degli ospiti della quarta puntata del serale di Amici 17, il talent show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

La cantante salentina, oltre ad essersi esibita in apertura di puntata, nell’esibizione corale della prima fase insieme alla squadra dei Bianchi, in duetto con Irama nella seconda fase del programma e in chiusura di puntata, alle ore 1:10, con il suo ultimo singolo Mi parli piano, ha anche preso il posto di Ermal Meta nella commissione esterna.

Insomma, quando c’è qualche buco da coprire, Emma Marrone è sempre una garanzia.

Ovviamente, sui social network, non è sfuggita la presenza in studio di ben due ex fidanzati di Emma Marrone: stiamo parlando di Stefano De Martino, tornato ad Amici dopo la sua esperienza come inviato nella tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e di Marco Bocci, attore e membro della commissione esterna di quest’edizione di Amici.

Prima che lo facessero notare gli altri, Emma Marrone ha giocato d’anticipo, “rimproverando” soprattutto una disattenta Geppi Cucciari che non ha colto la ghiotta occasione.

La comica sarda, infatti, ha dedicato il suo intervento ad Emma, lasciandosi andare anche ad una coraggiosa (ma non riuscitissima) battuta su un argomento tabù come i disturbi alimentari (“Emma supporta una onlus per la cura dei disturbi alimentari. Nella sede, proiettano un filmato di Alessandra Celentano che parla con Lauren e la scritta ‘Così no!'”).

Dopo un’altra serie di battute “innocenti”, Emma si è rivolta a Geppi Cucciari così:

Mi aspettavo che tu notassi la quantità di miei ex fidanzati che ci sono nello studio! Potrei giocarci come con le figurine…

A quel punto, la Cucciari si è vendicata:

Quella che incontrano dopo di te, la sposano, a volte va bene, a volte no!

Stefano De Martino, facendo riferimento al suo divorzio con Belen Rodriguez, si è rivolto, quindi, a Marco Bocci:

Io fossi in te, mi toccherei…

Emma Marrone, ecumenica nel finale:

Prima che escano domani cose che non ci sono… Siamo tutti felici, ci vogliamo bene… Ho fatto una battuta, magari di m*rda, però era una battuta…

Ma io ci metterei Emma, al posto della Cucciari…

Geppi Cucciari