Fratelli di Crozza si allunga di una puntata, finisce il 18 maggio

Lo show del comico ligure terminerà il 18 maggio

Fratelli di Crozza

Doveva terminare l'11 maggio e invece Fratelli di Crozza si allunga di una puntata. Finirà infatti il 18 maggio. Maurizio Crozza sarà protagonista di ancora tre venerdì sul canale Nove. A dare la notizia ai suoi telespettatori è stato lo stesso comico ligure durante la messa in onda di venerdì 27 aprile.

Il programma finisce qui. Prima di salutarvi però devo fare un annuncio di servizio. Egregio Presidente Mattarella, la rete mi ha appena comunicato che Fratelli di Crozza non finirà l'11 maggio, ma il 18 maggio. Faremo cioè una puntata in più. Quindi carissimo Presidente per favore, non mi chiuda il nuovo governo prima del 18 maggio, perché altrimenti l'ultima puntata io di cosa parlo? La saluto calorosamente e se dovesse incontrare il Presidente emerito Giorgio Napolitano gli porti i miei auguri di una viva e vibrante guarigione.

Così Crozza annuncia l'estensione di una puntata del suo show, che venerdì 27 aprile ha incollato allo schermo 1 milione e 310mila spettatori segnando il 5,5% di share.

  • shares
  • Mail