I consigli di TvBlog
Home Cosa vedrai? Prime time del 25 agosto 2009

Cosa vedrai? Prime time del 25 agosto 2009

Su Raiuno, 007-Il mondo non basta, quando ancora a fare James Bond c’era Pierce Borsnan. La bellona di turno, stavolta, è Sophie Marceau. “Mai rubare a casa dei ladri”: è questo l’avvertimento dell’Ispettore Coliandro che poi, puntualmente, se ne frega degli avvertimenti degli altri. Voglia di film a episodi? Su Raitre c’è Pappa e Ciccia,

25 Agosto 2009 06:00

Cosa vedrai? 25 agosto 2009
Su Raiuno, 007-Il mondo non basta, quando ancora a fare James Bond c’era Pierce Borsnan. La bellona di turno, stavolta, è Sophie Marceau.

“Mai rubare a casa dei ladri”: è questo l’avvertimento dell’Ispettore Coliandro che poi, puntualmente, se ne frega degli avvertimenti degli altri.

Voglia di film a episodi? Su Raitre c’è Pappa e Ciccia, con Lino Banfi, Paolo Villaggio e, ancora lontana dai fasti di Miss Italia, Milly Carlucci.

Per chi è particolarmente ottimista, consigliamo la visione di Deep Impact su Canale 5. Tanto per farsela un pochino sotto, che non guasta mai.



Prima tv per Italia 1, con Tutte le ex del mio ragazzo. Nel cast, anche la futura Grace Hanadarko: Holly Hunter.

Penultima puntata de L’onore e il rispetto, su Rete 4. Giusto per decidersi se varrà le pena seguirne la seconda stagione.

Seratona telefilm, su La 7: tre episodi di The District e poi due di Cold Squad. Vabbè, non saranno gli ultimi arrivati, ma sempre telefilm sono.

mtv logo Ancora reality per Mtv: stasera tocca ad American’s best dance crew.

all music logo Deja-vù per All Music: I Love Rock ‘n Roll seguito da All Music Loves Rock’n Roll. Si capisce di cosa si parla?