Home Grande Fratello Grande Fratello 15: una concorrente sviene e la diretta viene interrotta (video)

Grande Fratello 15: una concorrente sviene e la diretta viene interrotta (video)

Una concorrente del reality è svenuta: diretta interrotta. Cosa è successo? Video.

pubblicato 26 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:09

Nelle ultime 24 ore è successo davvero di tutto nella Casa del Grande Fratello 15. Non bastavano i comportamenti da bulli nei confronti della concorrente Aida Nizar da parte di (quasi) tutto il gruppo di concorrenti, ora è successo qualcosa di davvero serio. La concorrente Alessia Prete, attorno alle 12 di oggi, è stata colta da un malore ed è svenuta. Grande è stata la preoccupazione da parte di tutto il gruppo: la produzione del reality ha interrotto per qualche minuto la diretta su Mediaset Extra e sul sito web (sotto, il video di @trash_italiano) e la ragazza è stata portata fuori dalla Casa per alcuni accertamenti.

Secondo una chiacchierata avvenuta poco dopo tra Simone Coccia e Alberto Mezzetti, la ragazza sarebbe stata portata via in ambulanza. “Si è ripresa subito per fortuna, sarà stata a terra per due o tre minuti. E’ stata forte e si è rialzata subito”, ha detto il fidanzato della Pezzopane.

UPDATE – Alle ore 14.05, Alessia ha fatto il suo rientro in Casa: “Stamattina avevo dei bruciori di stomaco, è tutta una questione di tensione addominale perché somatizzo tutto qua sotto. Il medico mi ha dato dei farmaci per rilassare questa parte. Questo è un segnale per dirci che dobbiamo calmarci e rilassarci tutti: siamo tutti rilassati, ma dobbiamo farci scivolare tante stupidaggini. Ora sto bene, non vi preoccupate”.

Grande Fratello