Home Notizie Liverpool-Roma, semifinale Champions League: diretta su Canale 5

Liverpool-Roma, semifinale Champions League: diretta su Canale 5

Telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro

pubblicato 24 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:12

Stasera, martedì 24 aprile, Canale 5 trasmetterà in diretta e in alta definizione il match di Champions League Liverpool-Roma, valido per l’andata delle semifinali della massima competizione europea per club. Calcio di inizio alle ore 20.45.

A curare la telecronaca sarà Sandro Piccinini, con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Angiolo Radice, inviati Irma D’Alessandro e Daniele Miceli.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Marco Amelia, Graziano Cesari e, ospite d‘eccezione, l’attuale centrocampista del Milan ed ex giocatore del Liverpool Fabio Borini. Collegato da Anfield Roberto Pruzzo, bandiera giallorossa a segno nella finale di Coppa Campioni poi persa ai rigori proprio contro i reds, nel 1984. Pruzzo nelle scorse ore è finito tra le polemiche per via di una foto nella quale insieme a Bruno Conti, ex calciatore e attuale dirigente della Roma, rivolge il dito medio allo stemma del Liverpool (i diretti interessati si sono pubblicamente scusati e il caso sembra essere chiuso).

Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

Ricordiamo che tra poco più di una settimana – mercoledì 2 maggio – anche la partita di ritorno, in programma allo stadio Olimpico di Roma, sarà proposta in chiaro su Canale 5.