Analisi Auditel: Il Commissario Montalbano fra Grande fratello e Report

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit

Si parte come sempre con la sfida del Tg delle ore 20 che vede al comando la curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la soglia del 25% di share, con la curva del Tg5 che si posiziona sulla linea del 20% di share. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5%, mentre quella del Tg2 tocca la soglia del 10% di share.

Nell’access time testa a testa fra le curve di Solti ignoti e Striscia la notizia fra il 15 ed il 25% di share, con la linea del varietà di Antonio Ricci che poi in solitaria sfonda il muro del 25% di share.

Prime time con la curva blu del Commissario Montalbano nettamente al comando fra il 25 ed il 30% di share, con la curva del Grande fratello che scorre fra il 15 ed il 20% di share, con 4 neri pubblicitari a fronte dei 3 della fiction Palomar (al termine del GF i neri saranno in totale 7). Terza piazza per la curva verde di Rai3 con Report che scorre fra il 5 ed il 10% di share.

Seconda serata con la curva del GF che dilaga fin verso il 30% di share e con la curva blu di Che fuori tempo che fa che parte al 15% per poi calare di un paio di punti strada facendo.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →