Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il Commissario Montalbano fra Grande fratello e Report

Analisi Auditel: Il Commissario Montalbano fra Grande fratello e Report

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
pubblicato 24 Aprile 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:53

Si parte come sempre con la sfida del Tg delle ore 20 che vede al comando la curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la soglia del 25% di share, con la curva del Tg5 che si posiziona sulla linea del 20% di share. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5%, mentre quella del Tg2 tocca la soglia del 10% di share.

Nell’access time testa a testa fra le curve di Solti ignoti e Striscia la notizia fra il 15 ed il 25% di share, con la linea del varietà di Antonio Ricci che poi in solitaria sfonda il muro del 25% di share.

Prime time con la curva blu del Commissario Montalbano nettamente al comando fra il 25 ed il 30% di share, con la curva del Grande fratello che scorre fra il 15 ed il 20% di share, con 4 neri pubblicitari a fronte dei 3 della fiction Palomar (al termine del GF i neri saranno in totale 7). Terza piazza per la curva verde di Rai3 con Report che scorre fra il 5 ed il 10% di share.

Seconda serata con la curva del GF che dilaga fin verso il 30% di share e con la curva blu di Che fuori tempo che fa che parte al 15% per poi calare di un paio di punti strada facendo.

Amici di Maria De Filippi