Home Grande Fratello Grande Fratello 15, il cellulare di Veronica Satti e la bestemmia di Simone Coccia, Barbara D’Urso: “Pronti a controllare”

Grande Fratello 15, il cellulare di Veronica Satti e la bestemmia di Simone Coccia, Barbara D’Urso: “Pronti a controllare”

Striscia La Notizia documenta le strane cose all’interno della casa del Grande Fratello 15: Simone Coccia ha bestemmiato e Veronica Satti ha portato un cellulare in casa?

pubblicato 23 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:13

Striscia La Notizia, nella puntata di stasera, lunedì 23 aprile 2018, ha documentato alcune ‘stranezze’ all’interno della casa del Grande Fratello che ha aperto i battenti da appena una settimana (QUI, il video).

Simone Coccia in Pezzopane che, secondo alcuni segnalazioni, qualche sera fa, si sarebbe lasciato sfuggire, addirittura una bestemmia. Noi abbiamo voluto controllare. Simone sta discutendo di sigarette con gli altri ragazzi. Il toy boy dell’Onorevole esce in giardino e… Non è che si capisca un granché. C’è chi dice che Simone imprechi o che dica ‘Vado io’. L’audio è molto disturbato e non si capisce.

Della presenza nel loft di Cinecittà, di un cellulare, appartenente a Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, ne avevamo documentato abbondantemente, qualche giorno fa, su Gossipblog.

Ad apertura di serata, la padrona di casa del reality di Canale 5, ha tenuto a precisare che, ringraziando la squadra del tg satrico, ha promesso di verificare il rispetto del regolamento e di prendere, nelle prossime ore, i giusti provvedimenti:

Ho appena visto Striscia La Notizia. Ed i video in onda grazie alle vostre segnalazioni. Siamo pronti a controllare, noi non vogliamo svicolare. Daremo conto presto di quello che ha segnalato Striscia. Grazie.

Grande Fratello