Consultazioni, c'è la 'maratona'. E Mentana dà buca a Cartabianca

Inizialmente annunciato come ospite a Cartabianca, mercoledì pomeriggio Enrico Mentana si è ritrovato a sfidare la stessa Berlinguer con la sua consueta 'maratona' su La7. Sostituzione in extremis con Alessandro De Angelis

cartabianca.jpg

Sarebbero dovuti essere l’uno ospite dell’altra, si sono invece ritrovati su fronti opposti, a farsi concorrenza sullo stesso campo.

Se la ‘maratona’ chiama, Enrico Mentana risponde. Ecco allora che il direttore del Tg La7, inizialmente annunciato a Cartabianca, si è ritrovato a condurre sul suo canale una diretta fiume dal primo pomeriggio fino al notiziario delle 20.


In seguito al mandato esplorativo affidato dal Capo dello Stato alla Presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati, Mentana ha seguito in tempo reale le consultazioni di Movimento Cinque Stelle, Lega e Forza Italia, con successive dichiarazioni dei rispettivi rappresentanti. mentana.jpg Nel frattempo alle 18.20 su Raitre prendeva il via l’appuntamento quotidiano col talk di Bianca Berlinguer che, dopo pranzo, era corso ai ripari virando sul vicedirettore dell'Huffington Post Alessandro De Angelis, che ha dialogato con la padrona di casa per l’intera puntata.  Un cambio di rotta improvviso testimoniato anche dalle pagine social del programma.

  • shares
  • Mail