Grande Fratello 15: tutti gli appuntamenti in tv

Come e dove seguire minuto per minuto la quindicesima edizione del Grande Fratello.

grande-fratello-15-logo.jpg

Torna il padre di tutti i reality, e con il Grande Fratello anche il carrozzone degli appuntamenti televisivi che animeranno il palinsesto di Canale5, Italia1, Mediaset Extra e La5 a partire da stasera. Oltre il piccolo schermo, anche i social seguiranno tutte le vicende dei gieffini rinchiusi all'interno della casa in questa quindicesima edizione, con continui aggiornamenti e curiosità.

Grande Fratello 15: dove guardarlo



  • Su Canale5 in prime time il martedì alle 21:10 e da lunedì al venerdì alle 16:10 nella striscia quotidiana.

  • Su Italia1 da lunedì al venerdì alle 19:15 nella striscia quotidiana.

  • Su Mediaset Extra in diretta tutti i giorni dalle 10:00 alle 2:00 del mattino e dal lunedì al venerdì alle 20:30 gli avvenimenti della giornata con Ultime dalla casa.

  • Su La5 finestre in diretta alle 12:00, alle 18:00 ed in seconda serata.

  • Sull'applicazione Mediaset Fan, su Facebook Messenger cercando @grandefratello e sul sito ufficiale grandefratello.mediaset.it


In più, alla diretta streaming dalla Casa si aggiungerà il live di una seconda regia. Gli utenti potranno scegliere e alternare i segnali video da due diversi ambienti della Casa. Sul sito potranno essere visibili gli aggiornamenti costanti del live blogging oltre i contenuti video dei momenti salienti pubblicati in tempo reale.

Grande Fratello 15: Social


Gli appassionati potranno essere continuamente aggiornati anche attraverso i canali ufficiali social del reality show su Facebook, Twitter e Instagram oltre la ChatBot di Messenger, in cui l'utente può votare; fare domande dirette sul programma a cui il chatbot risponderà; consultare tutti i contenuti del sito e scegliere un concorrente preferito per poter ricevere delle notifiche personalizzate.

  • shares
  • Mail