Home Notizie Deejay Chiama Italia, a Linus scende il sangue dal naso a pochi attimi dalla diretta (Video)

Deejay Chiama Italia, a Linus scende il sangue dal naso a pochi attimi dalla diretta (Video)

Poco prima della diretta di Deejay Chiama Italia a Linus è iniziato a scendere il sangue dal naso: lo speaker è stato costretto a lasciare lo studio radiofonico, sostituito da Fabio Volo

pubblicato 16 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:23

Piccolo inconveniente per Linus nella puntata del 16 aprile 2018 di Deejay Chiama Italia. A pochi minuti dalla partenza della diretta radiofonica (e televisiva), infatti, allo speaker è iniziato ad uscire il sangue dal naso. Non un piccolo caso risolvibile in pochi secondi, ma qualcosa di ben più fastidioso, dal momento che Linus ha dovuto abbandonare lo studio per correre ai ripari.

Così, a fianco di Nicola Savino gli ascoltatori che ogni giorno alle 10:00 si sintonizzano per sentire uno dei programmi di punta di Radio Deejay hanno sentito la voce di Fabio Volo, che aveva da poco finito il suo Volo del mattino. I due hanno rassicurato che Linus stesse bene, ma la situazione era tale per cui ha dovuto allontanarsi per mettere del ghiaccio sul naso ed aspettare che il sangue smettesse di scendere.

Così, i primi venti minuti circa di Deejay Chiama Italia si sono focalizzati anche sulle condizioni di Linus, sfruttando l’epistassi e facendola diventare uno degli argomenti di puntata, con consigli più o meno validi su come interromperla e porvi rimedio. Una situazione ripresa attentamente anche dalle telecamere di Deejay Tv che, sul canale 69 del digitale terrestre, propone ogni giorno la diretta di Deejay Chiama Italia, compresi i fuori onda.

Linus è tornato in studio poco dopo, lasciando però che Volo restasse a fianco di Savino ancora per un intervento, in modo da riprendere del tutto la lucidità e poter tornare a lavorare senza il rischio di doversi allontanare di nuovo per lo stesso motivo.

Nel giro di una settimana, Linus si è ritrovato così al centro di due notizie, seppur molto diverse l’una dall’altra: prima lo “striptease” su richiesta di Cristiano Malgioglio, poi il sangue dal naso che l’ha visto protagonista questa mattina.