Home Amici 17, Alessandra Celentano “punita” con un’esibizione di ballerine curvy (Foto)

Amici 17, Alessandra Celentano “punita” con un’esibizione di ballerine curvy (Foto)

L’esibizione delle Pretty Big.

pubblicato 14 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:25

Le parole di Alessandra Celentano, una delle insegnanti di Amici 17, contro Lauren Celentano, la ballerina dei Blu criticata per la sua forma fisica (l’insegnante, nel corso della prima puntata, ha dichiarato esplicitamente che Lauren è in sovrappeso), hanno tenuto banco anche durante la seconda puntata del talent show condotto da Maria De Filippi (e se n’è parlato anche a Ballando con le Stelle con le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli).

Maria De Filippi ha voluto rimediare al messaggio ambiguo e ampiamente fraintendibile di Alessandra Celentano, invitando in studio le Pretty Big, una crew di ballerine molto curvy.

Prima dell’esibizione, la conduttrice ha invitato Alessandra Celentano a leggere un paio di messaggi apparsi sul led. Uno di questi è stato il seguente: “Abbiamo bisogno di vedere donne più normali”.

Dopo l’esibizione, Maria De Filippi ha anche invitato la Celentano ad esibirsi con le Pretty Big ma l’insegnante si è rifiutata. Alessandra Amoroso e Giulia Michelini, invece, hanno accolto subito l’invito.

Abbiamo assistito, quindi, alla “punizione” decisa per Maria De Filippi per Alessandra Celentano: si rivelerà sufficiente per evitare il ripetersi di questa polemica?

I requisiti fisici sono un dogma per Alessandra Celentano, di conseguenza, l’insegnante non si farà problemi a ribadire nuovamente le sue opinioni a riguardo.

Amici di Maria De Filippi