Home Notizie Linus si spoglia a Deejay chiama Italia (video)

Linus si spoglia a Deejay chiama Italia (video)

Il direttore accoglie la richiesta di Cristiano Malgioglio

pubblicato 13 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:26

Curioso episodio capitato stamani durante Deejay chiama Italia, la trasmissione di Radio Deejay che da qualche mese è tornata ad essere mandata in onda anche in video, sul canale tv dell’emittente, sia sul digitale terrestre che sul bouquet Sky.

Linus e Nicola Savino, conduttori del programma, si sono presentati in tenuta ginnica e informale indossando la maglietta della Deejay Ten, l’evento sportivo che si terrà tra un mese a Milano. I due hanno giustificato per l’appunto il loro abbigliamento proprio per tenere il conto alla rovescia di quest’ultimo e nel loro solito stile ironico, si scambiano qualche battuta legata alla loro forma fisica. Savino racconta che è stato protagonista di un video pubblicato sui social, in cui imita la tipica esultanza del calciatore Cristiano Ronaldo, che solitamente mostra il suo fisico.

Dopo la pubblicazione del contenuto, il conduttore riceve un audio messaggio da parte di un altro Cristiano, che di cognome fa Malgioglio: “A petto nudo sei qualcosa di pazzesco, ma perché Linus non si toglie la maglia?” il direttore di Radio Deejay non lascia passare nemmeno cinque secondi e, senza timore, si sfila la maglietta rimanendo a petto nudo sulle risate del regista in studio.