Home L'Eredità L’Eredità, gaffe di un concorrente: “Zoc**le” (video)

L’Eredità, gaffe di un concorrente: “Zoc**le” (video)

Il curioso episodio è accaduto durante il duello dei 60 secondi

pubblicato 11 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:29

Tornano prepotentemente le gaffe in quel de L’Eredità perdipiù in un gioco che già in passato ha riservato delle chicche niente male. E’ il duello dei sessanta secondi, ed a contendersi il passaggio alla manche successiva del game preserale di Rai 1, sono Davide e Cinizia.

I secondi vengono come sempre scanditi da una serie di definizioni lette da Carlo Conti, al concorrente spetta l’indovinare la risposta associata corretta, che viene introdotta dalla lettera iniziale e scoperta man mano ogni 2 secondi dalle altre lettere. Chi arriva prima alla fine del tempo, viene eliminato dal gioco.

Probabilmente è stata proprio la fretta a generare una curiosa gaffe al giovane Davide che, davanti alla definizione “Hanno suole vistose e tacchi alti“, è riuscito a spararla grossa. Nonostante la parola iniziasse con la ‘Z’ e fosse composta da 9 lettere, il concorrente è riuscito a dire ‘Zoc**le’, un errore che è suonato particolare per il tipo di definizione posta. Inevitabilmente il pubblico, insieme alla sfidante, sentendo quest’ultima parola se la ridono sotto i baffi, mentre Davide rimane impassibile e prosegue la sua sfida fino ad indovinare la soluzione corretta, che in realtà era ‘Zatteroni’.

Qualche tempo fa, nello stesso gioco, una concorrente non riuscì ad indovinare il nome della celebre cantante, Whitney Houston.

Carlo ContiL'Eredità