Home Disney+ Penny on M.A.R.S. – Intervista video al cast della serie tv in onda dal 7 maggio 2018 su Disney Channel

Penny on M.A.R.S. – Intervista video al cast della serie tv in onda dal 7 maggio 2018 su Disney Channel

Penny on M.A.R.S. la video intervista al cast della nuova serie tv in onda su Disney Channel.

pubblicato 11 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:30

Penny On M.A.R.S. è la nuova serie pronta a sorprendere il pubblico di Disney Channel (canale 613 solo su Sky) con il suo mix di musica, amicizia, amore e segreti, che andrà in onda dal 7 maggio da lunedì al venerdì alle ore 20.10 e diretta da Claudio Norza.

La serie, interamente girata a Milano, è composta da 16 episodi della durata di 22 minuti ciascuno e seguirà le avventure di Penny, talentuosa adolescente che sogna di frequentare la scuola di performing arts più prestigiosa al mondo: il M.A.R.S. Ma per riuscire a realizzare il proprio sogno dovrà dimostrare di avere un talento che non è di questo pianeta, solo così potrà diventare una “marziana”! Penny, però, non è un’adolescente come tutte le altre e nasconde un grande segreto: è la figlia di Bakìa, la pop star più famosa del momento. Nessuno deve scoprire la sua vera identità ed è per questo che affronta le selezioni a scuola sotto falso nome per mettere alla prova il suo talento e farcela con le sue forze, senza dover fare i conti con l’ingombrante successo di sua madre. L’unica che sa tutta le verità è la sua migliore amica Camilla. Sono come sorelle e nulla può separarle, almeno fino al momento in cui a scuola non si innamorano dello stesso ragazzo… il fascinoso Sebastian. E, come se non bastasse, Penny avrà anche un enigma da sciogliere… scoprire chi sia suo padre.

A interpretare Penny è l’esordiente Olivia-Mai Barret, Shannon Gaskin veste i panni dell’amica Camilla mentre Finlay MacMillan è Sebastian. Abbiamo incontrato i tre attori a margine della conferenza stampa di presentazione della serie tv. Potete guardare l’intervista video in apertura post.

Disney+