Home La vita in diretta: il cane di Alba Parietti protagonista di un fuori programma (video)

La vita in diretta: il cane di Alba Parietti protagonista di un fuori programma (video)

Esilarante episodio durante un collegamento in diretta.

pubblicato 10 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:31

Una sana risata nei pomeriggi colmi di cronaca nera fa sempre bene, è una boccata d’aria che diventa irresistibile se si tratta soprattutto di un esilarante fuori programma. E’ successo oggi pomeriggio nell’appuntamento de La vita in diretta.

Durante la seconda parte del contenitore pomeridiano di Rai 1, dedicato a temi più leggeri come il gossip, si parla degli ultimi avvenimenti accaduti nel triangolo Al Bano/Loredana Lecciso/Romina Power ed in collegamento da casa sua c’è Alba Parietti insieme al suo cane, Venghi. Mentre la showgirl faceva le sue disamine e opinioni sulla crisi tra Al Bano e la Lecciso, il cane sdraiato a pancia in su sul divano, inizia improvvisamente ad ululare con una certa foga.

In studio si ride e non poco, lo smarrimento della Parietti è tangibile ma anche lei dopo pochi secondi si lascia andare alle risate, dicendo ironicamente che i lamenti del suo Venghi sono attribuiti alla fine della storia tra il cantante di Cellino San Marco e la Lecciso. Si cerca di andare avanti con il talk, ma il cane continua incessantemente ad far sentire i suoi ululati. Il vero motivo è presto spiegato: al cane dava fastidio il suono delle campane.

Quando ormai la situazione stava per degenerare, Marco Liorni ha salutato la Parietti e Venghi in collegamento, non si sa se per il troppo caos del cane o per altre ragioni. Sta di fatto che l’episodio ha regalato una gustosa risata che in effetti, ci voleva.

Alba PariettiRai 1