Home Grande Fratello Grande Fratello 15: promo con Barbara D’Urso e le vincitrici Serena Garitta e Floriana Secondi (video)

Grande Fratello 15: promo con Barbara D’Urso e le vincitrici Serena Garitta e Floriana Secondi (video)

Il secondo promo del Grande Fratello 15 con Barbara D’Urso, Serena Garitta e Floriana Secondi

pubblicato 9 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:32

Il Grande Fratello 15 partirà ufficialmente martedì 17 aprile 2018, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Barbara D’Urso.

E’ andato in onda, nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi, il secondo promo del reality.

Oltre alla padrona di casa, le vincitrici Floriana Secondi e Serena Garitta, trionfatrici della terza e quarta stagione del 2003 e 2004. Entrambe sono state ‘adottate’ da Barbara e, promosse sul campo, come opinioniste o inviate in esterna. Assente (giustificato), Jonathan Kashanian, attualmente impegnato come naufrago in Honduras. Dal 2006 al 2015, il programma è stato affidato ad Alessia Marcuzzi.

Oggi, la D’Urso, nel corso di Pomeriggio 5, ha espresso la propria contentezza per essere in onda, in contemporanea, con tre produzioni che, in qualche modo, negli ultimi anni, hanno segnato la sua carriera professionale:

Non dormo la notte. Gestire tre programmi è difficile ma sono pazza di felicità.

E, a giugno, anche la quasi certa ipotesi di tornare sul set per girare i nuovi episodi de La Dottoressa Giò.

Confermata la presenza di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio in qualità di opinionisti dopo aver preso parte alla seconda edizione della versione vip del format.

Grande Fratello