Home Ascolti TV Ascolti Tv di Mercoledì 19 Agosto 2009: vince Indovina Chi su RaiUno, bene l’atletica leggera, male il calcio

Ascolti Tv di Mercoledì 19 Agosto 2009: vince Indovina Chi su RaiUno, bene l’atletica leggera, male il calcio

Indovina Chi, il film con Ashton Kutcher nei panni del fidanzato di una bella ragazza di colore con un padre particolarmente geloso, vince la serata battendo la proposta di Canale 5, quel Bordertown che vedeva una Jennifer Lopez nei panni di una giornalista americana mandata ad investigare su una serie di stupri e omicidi nel

20 Agosto 2009 11:10


Indovina Chi, il film con Ashton Kutcher nei panni del fidanzato di una bella ragazza di colore con un padre particolarmente geloso, vince la serata battendo la proposta di Canale 5, quel Bordertown che vedeva una Jennifer Lopez nei panni di una giornalista americana mandata ad investigare su una serie di stupri e omicidi nel Messico dello sfruttamento del lavoro femminile. Indovina Chi ottiene il 21.84% di share con oltre 3.3 mln di telespettatori, Bordertown si ferma a 2.6 mln con uno share del 18.52%.

I Mondiali di Atletica di Berlino su RaiDue ottengono una buona, anzi ottima affermazione. Oltre il 12% lo share, con 2 milioni di telespettatori sintonizzati. Al contrario delude il match di Champions League fra Lione e Anderlecht, preliminare di lusso conclusosi con il trionfo dei francesi, che su RaiTre non va oltre gli 800 mila telespettatori per un misuro share del 5.52%.

Su Italia 1 Mistero raccoglie poco meno del 10% di share e poco meno di 1.5 mln di telespettatori, risultato deludente e inferiore a quello di Rete 4 con Julie Lescaut. Nell’access prime time solito testa a testa fra Paperissima e SuperVarietà che vede ancora prevalere, anche se di poche tacche, il programma di Antonio Ricci. Dopo il continua i dati.