Programmi tv stasera, lunedì 28 gennaio 2013: Vento di Primavera su RaiTre, Fabrizio Corona a Zelig, Transporter su Italia 1


Logo Rai1 Su RaiUno in replica il film tv La ragazza americana, con Vanessa Hessler e Giulio Berruti. In seconda serata Porta a Porta.

L'americana Susan eredita dal nonno italiano un castello e un intero borgo in Toscana. Entusiasta si imbarca per l'Italia, ma una volta giunta sul posto, scopre che gli abitanti sono sul piede di guerra e contestano il testamento.

Logo Rai2

Su RaiDue quarta puntata di Voyager - La nuova era, con Roberto Giacobbo. In seconda serata Emozioni Gold omaggia Roberto Vecchioni e Giorgio Gaber. Ma veniamo al prime time.

Anche Voyager ricorda la Shoah raccontando la storia di Irena Sendler, una donna polacca che riuscì a salvare 2500 bambini ebrei dal ghetto di Varsavia.

Logo Rai3

Su RaiTre in prima tv il film Vento di Primavera (Fra/Ger, 2010) di Rose Bosch, con Jean Reno.

Francia, luglio 1942. L'undicenne Joseph vive con la famiglia nella Parigi occupata dai Nazisti. Ma una mattina tutti gli ebrei vengono rastrellati e ammassati al Vélodrome D'Hiver e da lì condotti al campo si concentramento di Beaune-La-Rolande. In quel momento si compiranno i destini di tutti: vittime e carnefici.

Logo Canale5

Su Canale 5 terza puntata di Zelig Circus, con il Mago Forest e Teresa Mannino. In seconda serata continuano le repliche di Baciati dall'amore, con Pietro Taricone e Giampaolo Morelli.

In attesa del ritorno di Bruno Arena dei Fichi d'India (forza, Bruno!), continua il cabaret di Gino&Michele: tra le gag della serata Giovanni Vernia in versione Fabrizio Corona.

Logo Italia1

Su Italia 1 al via la serie Transporter, con i primi due episodi. A seguire il film True Justice - Incrocio mortale (Can/USA, 2011) di Keoni Waxman, con Steven Seagal. Ma veniamo al prime time.

Un solo prototipo (S01E01)

Frank decide di aiutare il suo amico Dieter. Un'importante invenzione che rivoluzionerà il mercato dell'auto sta per essere distrutta.

La figlia del generale (S01E02)

Frank, un trasporter di grande successo, ha il compito di portare in salvo la figlia di un generale in pensione dedito a loschi affari.


Logo Rete4

Su Rete 4 continua Quinta colonna con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di e con Toni Capuozzo.

“Miseria e nobiltà”: Maurizio Gasparri (Pdl), Marina Sereni (Pd), Gabriella Stramaccioni (Rivoluzione civile) e Rosario Trefiletti parlando degli oltre otto milioni di poveri in Italia. Nel corso della puntata faccia a faccia con Gianfranco Fini e Renata Polverini.

La7 logo

Su La7 quarto appuntamento con Piazzapulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Omnibus notte. 

“Si salvi chi può”: lo scandalo dei derivati MPS e il sospetto di una maxitangente ai partiti nascosta dietro l'acquisizione di Antonveneta può far saltare l'asse Monti-Bersani: quali saranno le conseguenze sul voto? Ospiti Gianfranco Fini (Fli), Matteo Salvini (Lega nord), Paola De Micheli (Pd), Paolo Mondani di Report e l'imprenditore Angelo Rovati.

New Logo Mtv Su Mtv prime due puntate, in prima tv, della seconda stagione di Geordie Shore, i tamarri made in UK. In seconda serata Ridiculousness: Veri American Idiots. Ma veniamo al prime time.

 

Cielo logo Su Cielo quattro episodi di Affari al buio. In seconda serata il film in replica Il risolutore - A man apart (USA/Ger, 2003) di F. Gary Gray, con Vin Diesel.

 

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Non dirlo a nessuno (Fra, 2006), di Guillaume Canet con François Cluzet, Marie-Josée Croze.

Quando il caso della morte di sua moglie viene riaperto, un medico si trova ingiustamente sospettato. Scoprirà una verità inaspettata e terribile.

RAI 5

Su Rai 5 terza stagione de I ragazzi del coro, con Gareth Malone ora in versione Military Wives. In seconda serata in replica il doc Super Size Me.

Gareth Malone deve preparare un coro formato dalle mogli dei militari in missione in Afghanistan. Il coro delle “Military Wives” dovrà essere pronto per un’esibizione straordinaria alla Royal Albert Hall di Londra, per una cerimonia di Commemorazione dei Caduti.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Actors's Studio, spazio a Dustin Hoffman con Il Laureato (USA; 1967) di Mike Nichols.

Terminato il college, Benjamin torna in famiglia e, tra la noia e l'imbarazzo, instaura una relazione con la signora Robinson. Quando Benjamin ne conosce la figlia, Elaine, si innamora, ricambiato, di lei.

La5 Logo

Su La 5 il film L'amore e altri luoghi impossibili (USA, 2009) di Don Roos, con Natalie Portman, Lisa Kudrow. In seconda serata la replica di Uomini e Donne.

Una donna, aspirante avvocato, accetta la corte di un socio anziano e sposato del suo studio. Si ritroverà presto sposata e incinta.

Italia 2

Su Italia 2 in onda la rubrica Undici, condotta da Pierluigi Pardo. A seguire La Tribù del calcio. 

 

Mediaset Extra

Su Mediaset Extra va in onda la replica della nuova stagione di Mistero. A seguire anche la replica de Le Iene 'night'.

 

Real Time Su Real Time si parte con la terza puntata della nuova serie di Obesi: un anno per rinascere, quindi in prima tv anche di Grassi contro magri. ContinuaSepolti in casa e a seguire terza puntata di 24 ore in pronto soccorso. 

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: