Cosa vedrai? Prime time di mercoledì 19 agosto

Su RaiUno Indovina chi: una signorina (nera) decide di introdurre in famiglia (nera) il fidanzato in occasione delle nozze d’argento dei genitori (neri). Il problema è che il fortunato è bianco e non sa fare il Moonwalk. Su RaiDue, alle 21.05 Mondiali di Atletica: lo sport che vanta, abbiamo scoperto proprio grazie a questa rubrica,

Control

Su RaiUno Indovina chi: una signorina (nera) decide di introdurre in famiglia (nera) il fidanzato in occasione delle nozze d’argento dei genitori (neri). Il problema è che il fortunato è bianco e non sa fare il Moonwalk.

Su RaiDue, alle 21.05 Mondiali di Atletica: lo sport che vanta, abbiamo scoperto proprio grazie a questa rubrica, una frotta di appassionati inviperiti e avvelenati anche più di quelli di Maria De Filippi. A seguire – ore 21.50 – Brothers and sisters.

Su RaiTre Lione-Anderlecht: preliminari di Champions League. Raisport ha annunciato, per l’occasione, una meravigliosa telecronaca dalla mongolfiera.

Su Canale5 Bordertown: una tipica giornalista gnocchissima (Jennifer Lopez) arriva nel paese messicano di Ciudad per indagare sull’omicidio di alcune operaie. Non è importante come andrà a finire, l’importante è che mostri le gambe.

Su Italia1 Mistero: Enrico, perché?

Su Rete4 Julie Lescaut: nella puntata di oggi, un tizio in moto spara al proprietario di una casa editrice. Muore la sua guardia del corpo. Mira apocalittica o misteri della balistica?


Su La7 La gaia scienza: Mario Tozzi e il Trio Medusa ci spiegano come va il mondo. La cosa grave è che ci riescono.

mtv logo Su Mtv Mtv the most.

all music logo Su All Music: Cod Monkeys.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →