Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di mercoledì 19 agosto

Cosa vedrai? Prime time di mercoledì 19 agosto

Su RaiUno Indovina chi: una signorina (nera) decide di introdurre in famiglia (nera) il fidanzato in occasione delle nozze d’argento dei genitori (neri). Il problema è che il fortunato è bianco e non sa fare il Moonwalk. Su RaiDue, alle 21.05 Mondiali di Atletica: lo sport che vanta, abbiamo scoperto proprio grazie a questa rubrica,

19 Agosto 2009 15:09

Control

Su RaiUno Indovina chi: una signorina (nera) decide di introdurre in famiglia (nera) il fidanzato in occasione delle nozze d’argento dei genitori (neri). Il problema è che il fortunato è bianco e non sa fare il Moonwalk.

Su RaiDue, alle 21.05 Mondiali di Atletica: lo sport che vanta, abbiamo scoperto proprio grazie a questa rubrica, una frotta di appassionati inviperiti e avvelenati anche più di quelli di Maria De Filippi. A seguire – ore 21.50 – Brothers and sisters.

Su RaiTre Lione-Anderlecht: preliminari di Champions League. Raisport ha annunciato, per l’occasione, una meravigliosa telecronaca dalla mongolfiera.

Su Canale5 Bordertown: una tipica giornalista gnocchissima (Jennifer Lopez) arriva nel paese messicano di Ciudad per indagare sull’omicidio di alcune operaie. Non è importante come andrà a finire, l’importante è che mostri le gambe.

Su Italia1 Mistero: Enrico, perché?

Su Rete4 Julie Lescaut: nella puntata di oggi, un tizio in moto spara al proprietario di una casa editrice. Muore la sua guardia del corpo. Mira apocalittica o misteri della balistica?


Su La7 La gaia scienza: Mario Tozzi e il Trio Medusa ci spiegano come va il mondo. La cosa grave è che ci riescono.

mtv logo Su Mtv Mtv the most.

all music logo Su All Music: Cod Monkeys.