Home I Fatti Vostri: Rema Manzini, ‘la nonna di’ che diventa DJ e si esibisce alla consolle (video)

I Fatti Vostri: Rema Manzini, ‘la nonna di’ che diventa DJ e si esibisce alla consolle (video)

La ‘Nonnarok’ in passato è già stata in tv ed è parente di una ex tronista di Uomini e Donne

pubblicato 4 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:41

Capita che una mattina a mezzogiorno si fa zapping alla tv tra fornelli e cause da portare in uno studio televisivo, ma in mezzo ci sta sempre la rassicurante piazza de I Fatti Vostri che riserva sempre giochi, ricordi, musica, rubriche ma da sempre è anche forviera di storie: da quelle che stampano sorrisi alla cronaca, dalla riflessione ai casi più particolari.

Stamani probabilmente c’era proprio bisogno di rallegrarsi e dalla tranquillità della trasmissione di Rai 2, sbuca curiosamente una Nonna dj che si presenta a Giancarlo Magalli con la sua capigliatura colorata, accompagnata da una fascio di fiori e dalle sue cuffie con le orecchie da gatto, il sorriso è già assicurato.

Si chiama Rema Manzini e alla veneranda età di 78 anni si mette in gioco, divertendosi come una ragazza di 17 anni, andando in giro per le discoteche dello stivale con il nome d’arte di ‘Nonnarok‘ sgambettando a ritmo dei dischi da lei scelti. E così come nei locali, anche nella trasmissione diretta da Michele Guardì, ha potuto mettere in atto il suo talento ad una console allestita nello studio; per lei e i ragazzi che l’hanno attorniata, parte a tutto volume una versone mixata di ‘Nel blu dipinto di blu‘.

La DJ, non è chiaramente una persona qualsiasi, ma aggiungiamo qualche particolare: non è nuova al piccolo schermo, infatti è stata in passato una dama del trono over di Uomini e Donne, ed ha inoltre una parentela di rilievo, infatti è nonna Ludovica Valli, ex tronista del dating show di Canale 5. Quale sarà il suo prossimo passo?

Giancarlo MagalliI Fatti VostriRai 1