Home Notizie In arrivo su Rai2 Killer Karaoke con Gigi e Ross (Anteprima Blogo)

In arrivo su Rai2 Killer Karaoke con Gigi e Ross (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla programmazione del secondo canale della Rai

di Hit
pubblicato 3 Aprile 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:53

Loro ormai sono dei punti fermi del palinsesto del secondo canale della televisione pubblica. Parliamo della coppia comica di fatto formata da Gigi e Ross, all’anagrafe Luigi Esposito e Rosario Morra. I conduttori dello spettacolo di varietà Sbandati molto presto torneranno nel prime time di Rai2 con una nuova produzione, ovviamente d’intrattenimento.

Si tratta del format straniero Killer Karaoke che vede in gara sei concorrenti in una competizione di tre turni da due, impegnati a cantare delle cover famose ed ostacolati da tutta una serie di impedimenti che rendono la loro performance estremamente difficile. I sei vengono giudicati dal pubblico in sala che decreterà i tre che passeranno al gioco finale.

Può capitare loro, mentre cantano, di essere importunati da tutta una serie di handicap, per esempio una secchiata di acqua addosso, una scossa elettrica, un animale dallo sguardo minaccioso, uova e farina etc etc.

Il programma è stato trasmesso dalla rete via cavo americana truTV per due stagioni e ora pare approdare sulla Rete 2 della Rai prossimamente in prima serata con Gigi e Ross.