Amici 17, le squadre dei Bianchi e dei Blu (Spoiler)

Le due squadre che vedremo esibirsi al serale.

amici-17-serale.jpg

Sabato 7 aprile 2018, avrà inizio la fase serale della diciassettesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, che, ovviamente, andrà in onda su Canale 5 in prima serata.

Le novità principali del nuovo serale di Amici sono già state annunciate: Luca Tommassini alla direzione artistica, l'assenza dei direttori artisti/coach dopo cinque edizioni consecutive (i primi direttori artistici furono Emma e Miguel Bosè nella dodicesima edizione), l'assenza della giuria, due commissioni chiamate a giudicare le esibizioni, una commissione interna e una esterna, e il ritorno (finalmente) alla diretta e al televoto.

La commissione esterna sarà formata da Simona Ventura, Giulia Michelini e Heather Parisi (nomi annunciati da Maria De Filippi durante lo speciale del sabato), e da Marco Bocci, Ermal Meta e Alessandra Amoroso (nomi svelati in anteprima da TvBlog).

Oggi, giovedì 29 marzo 2018, è stato registrato l'ultimo speciale del sabato che andrà in onda il giorno della vigilia di Pasqua, sabato 31 marzo 2018, su Canale 5, a partire dalle ore 14:10.

Durante le ultime due settimane, sono stati svelati i primi nomi degli allievi che hanno ottenuto il pass per accedere al serale: i cantanti Einar ed Emma e i ballerini Lauren, Sephora e Bryan sono stati i primi a conquistare l'ambita fase serale del talent show.

Le squadre dei Bianchi e dei Blu, durante lo speciale registrato in data odierna, sono state ufficialmente formate. Di conseguenza, sono stati resi noti anche gli allievi che hanno dovuto lasciare la scuola.

Chi non vuole spoiler, si fermi qui.

Per tutti gli altri, sarà sufficiente accedere al menu a tendina che trovate di seguito.

Amici 17 | I Bianchi e i Blu

Gli allievi ammessi alla fase serale di Amici 17 sono i seguenti:


Bianchi: Emma, Luca C., Daniele, Zic, Irama, Valentina, Filippo;


BluEinar, Lauren, Carmen, Bryan, Biondo, Sephora, Matteo.


Gli allievi non ammessi alla fase serale, invece, sono The Jab, Grace, Luca V., Nicole, Orion e Vittorio.

  • shares
  • Mail