Fabrizio Frizzi e la pace col direttore Del Noce. A Le Iene un'intervista del 2005 (Video)

Le Iene ricorda Fabrizio Frizzi e ripropone un servizio del 2005 nel quale raccontò la pace con Fabrizio Del Noce




La pace era avvenuta nell’estate di quattordici anni fa, come confessato proprio da Fabrizio Frizzi. Nei giorni successivi alla scomparsa del conduttore romano, molteplici sono stati i riferimenti agli screzi avuti con Fabrizio Del Noce agli inizi del nuovo millennio. Tutta colpa di Miss Italia e di un’edizione – quella del 2002 - che l’allora direttore di Raiuno definì “noiosa”, mettendo sul banco degli imputati lo stesso padrone di casa.

Ho notato qualche segno di stanchezza che tenteremo di correggere”, affermò Del Noce. E alle parole seguirono i fatti, dal momento che dalla stagione successiva il timone del programma passò nelle mani di Carlo Conti.

Frizzi non la prese bene e a Tv Sorrisi e Canzoni dichiarò: “Con questa Raiuno non lavorerò più. Finché ci sarà Fabrizio Del Noce a dirigerla non ci sarò io”. Ma la pausa durò fino all’inizio del 2005, quando Frizzi venne arruolato nel cast di Ballando con le Stelle.

La vicenda è stata rispolverata mercoledì sera da Le Iene che, per ricordare il presentatore, ha riproposto un vecchio servizio del Trio Medusa, pronto a rinfacciargli scherzosamente la mancata promessa.

Frizzi, con l’immancabile sorriso sulle labbra, motivò la scelta di rientrare in Rai, rivelando la riconciliazione con Del Noce.

“Sono contentissimo, era una bella proposta, non mi hanno costretto. Era il 2002 e fino al gennaio 2005 non ho messo piede neanche come ospite su Raiuno. Poi l’estate scorsa ci siamo incontrati nei corridoi e abbiamo messo alle spalle quel brutto ricordo”.

frizzi.jpg

  • shares
  • Mail