Dance Dance Dance 2018, vincono Giulio Berruti e Cristina Marino

Dance Dance Dance, la finale della seconda edizione live su TvBlog.

Dance Dance Dance 2018, anticipazioni finale

Finale di Dance Dance Dance 2 questa sera, mercoledì 28 marzo 2018, dalle 21.10 su FoxLife e in liveblogging su TvBlog. Occhi puntati sui finalisti per scoprire chi vincerà il titolo di miglior coppia del 2018 tra quelle formate da Giulio Berruti e Cristina Marino e le Donatella, ovvero Giulia e Silvia Provvedi (nota anche per essere compagna di Fabrizio Corona). A giudicare le esibizioni una giuria composta da Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow chiamati a valutare sia le esibizioni singole che di coppia con una scala di voti che va da 1 a 10. A condurre la serata Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis.

Dance Dance Dance 2018, esibizioni finale

Le due coppie partono dal Golden duo, ovvero le coreografie più significative del percorso delle due coppie, ovvero Lose my breath delle Destiny Child per Le Donatella e Temperature di Sean Paul per Giulio e Cristina.

Seguono le esibizioni singole: per le Donatella scende in pista Giulia Silvia che si cimenta in Puttin’ on the ritz, un tip tap di Fred Astaire altamente tecnico, mentre Giulio Berruti risponde con Applause di Lady Gaga.

Ultima prova ancora un’esibizione di coppia: Silvia e Giulia provano a vincere con Love never felt so good di Michael Jackson nella versione di Usher, mentre Giulio e Cristina affrontano Where Are U Now di Skrillex e Justin Bieber.

Una delle due coppie entrerà nell’albo d’oro del programma, dove l’attendono Clara Alonso e Diego Dominguez, vincitori di Dance Dance Dance 2017 (direttamente da Violetta).

Dance Dance Dance 2018, come seguirlo in tv e in live streaming

La finale di Dance Dance Dance va in onda questa sera, mercoledì 28 marzo, alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) e venerdì 30, in chiaro, su Tv8 ma in seconda serata. E’ possibile seguire la finale di Dance Dance Dance in streaming live su SkyGo.

Si chiudono così le 10 puntate di questa seconda stagione della produzione originale di Fox Networks Group Italy, realizzata da Toro Media.

Dance Dance Dance 2018, second screen

Si può seguire il talent sul sito ufficiale, sulla propria pagina Facebook, un account Twitter  e un profilo Instagram. L’hashtag ufficiale è #DDDance.

I Video di Blogo

Ultimo – Il capitano, il teaser della docuserie su Nove