Ballando con le stelle 2018, Massimiliano Morra si è esibito. Ma la performance "non è votabile": zero punti

Massimiliano Morra si è esibito nella terza puntata di Ballando con le stelle 2018 nonostante l'incidente stradale di cui è stato vittima.

Morra Di Vaira.jpg

"Prendo il raccordo per tornare a Zagarola e vedo una macchina che mi ha tagliato la strada. Non ricordo poi molto, la strada credo abbia fatto diverse capriole. Credo che la mano dellArcangelo Gabriele mi abbia protetto, 9 persone su 10 non ne sarebbero uscite vive da quell'impatto".

Così, Massimiliano Morra ha raccontato, nella clip precedente al ballo, l'incidente di cui è stato involontario protagonista qualche sera fa. L'attore, secondo quanto ha raccontato anchee a Storie Italiane, si è sottoposto ad una ulteriore visite questo pomeriggio, per scoprire se potesse essere in grado di ballare, questa sera.

"Questa è stata una settimana che ha trascorso a casa. Ieri è venuto sulla pista per mettere su qualcosa. Stiamo in pista, come vuole il regolamento, ci proviamo".

Milly emozionata, come anche la compagna di ballo Sara di Vaira.

"Io sono andata a trovarlo con l'intenzione di leggere quello che potevamo fare. In auto, i primi dieci minuti mentre lo portavo qua, era molto agitato..."

Sandro Mayer si è unito all'affetto e all'amore di Morra per l'Arcangelo Gabriele. Morra conferma:

"Non sapevo in che condizioni fosse la macchina. Essendo capitato il 18 marzo, San Gabriele... il mio vero nome di battesimo"

Al momento dei giudizi, la Smith dichiara, con onestà: "Sono felice che ti sei presentato in pista". Ma per lei non è giudicabile per i pochi passi eseguiti, non è votabile. 0, 0, 0, 0, 0. Totale zero punti da parte di tutti e cinque.

  • shares
  • Mail