Home Notizie Antonio Razzi nuovo inviato politico di Quelli che dopo il tg

Antonio Razzi nuovo inviato politico di Quelli che dopo il tg

Quelli che dopo il Tg lancia Antonio Razzi come inviato nel giorno dell’insediamento delle Camere. I media però lo scambiano per uno spettatore nostalgico

pubblicato 24 Marzo 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:55

Per un’intera mattinata è stato scambiato per uno spettatore nostalgico, una sorta di Paolo Villaggio in Fantozzi va in pensione che, dopo anni di onorato lavoro, si ritrova a rimpiangere le lunghe giornate passate in ufficio.

Antonio Razzi, invece, bazzicava nei pressi di Palazzo Madama per un altro motivo: non era un semplice passante, bensì il nuovo inviato per Quelli che dopo il Tg.

Missione oggettivamente complicata per un Razzi che ha più volte confuso Raidue con Radio 2 e storpiato il nome del programma, condotto da Luca e Paolo e Mia Ceran.

razzi3.jpg

Da ex senatore, oggi cambio mestiere e mi diverto io a fare le domande ai nuovi parlamentari”, sono state le sue prime parole nel giorno dell’insediamento di Camera e Senato. Se Giorgia Meloni è fuggita via (“quando mi ha visto si è spaventata”), un po’ più disponibile si è mostrato Matteo Salvini, sorpreso dalla sua inedita veste.

A dire il vero, la partecipazione di Razzi a Quelli che dopo il tg non è una novità. Da capire ora se il goliardico esperimento di aspirante giornalista si esaurirà con la formazione del governo, o proseguirà pure in futuro.