Isola dei Famosi 2018, Canna-Gate, Eva Henger: "Nessuna pace con Francesco Monte"

La nuova intervista della showgirl ungherese a Striscia la Notizia.

eva-henger-francesco-monte.jpg

Il Canna-Gate, lo scandalo esploso dopo le accuse di Eva Henger rivolte a Francesco Monte riguardo un presunto consumo di droga leggera poco prima dell'inizio della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi, sembra essere destinato a continuare.

Durante la giornata di ieri, infatti, una foto ritraente Eva Henger, Francesco Monte e i comici Pio e Amedeo di Emigratis, programma in onda su Italia 1, scattata durante la registrazione della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, condotto da Maurizio Costanzo, aveva portato ad un'unica considerazione ossia il tanto sospirato chiarimento tra la showgirl ed ex attrice a luci rosse ungherese e l'ex tronista di Uomini e Donne.

La pace, arrivata dopo numerosi dibattiti televisivi, innumerevoli interviste, minacce di querele e tanto altro, era stata presa "bene" da Mara Venier che, sul proprio profilo Instagram, aveva commentato il presunto armistizio tra la Henger e Monte con le seguenti parole: "“Molto rumore per nulla” #williamshakespeare foto fatta oggi al Costanzo show.....#avetelafacciacomeilculo".

Soprattutto l'ultimo hashtag era apparso decisamente inequivocabile.

Eva Henger, però, nel servizio che andrà in onda durante la puntata di Striscia la Notizia di oggi, giovedì 22 marzo 2018, ha dichiarato che non vi è stata alcuna pace e nessun chiarimento con l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

La showgirl ungherese, intervistata, in quest'occasione, da Valerio Staffelli, infatti, ha dichiarato che la pace arriverà soltanto quando l'ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi le chiederà ufficialmente scusa, cosa che, evidentemente, non è accaduta durante la puntata del Maurizio Costanzo Show.

Riguardo la foto precitata, la Henger ha semplicemente spiegato che si è trattato soltanto di una trovata simpatica dei due comici pugliesi Pio e Amedeo alla quale sia lei che Monte si sono prestati.

Il Canna-Gate, come scritto in apertura, quindi, è destinato a continuare.

Per la gioia di Striscia, verrebbe da dire, visto e considerato il presunto "veto" sull'argomento per quanto concerne altri programmi Mediaset.

  • shares
  • Mail