Vincenzo Salemme, Tosca D'Aquino e Gigi Marzullo che intervista Robozao sabato a Ballando (Anteprima Blogo)

Momento cult nella prossima puntata di Ballando con le stelle

Vincenzo Salemme, Tosca D'Aquino e Gigi Marzullo che intervista Robozao sabato a Ballando (Anteprima Blogo)

Dopo una settimana piena zeppa di discussioni a seguito dell'ormai famoso "zero" di Ivan Zazzaroni alla coppia Ciacci-Todaro, si prepara un'altra puntata di Ballando con le stelle in cui sicuramente si tornerà a parlare del caso televisivo della settimana, ma che avrà, oltre alla partecipazione di Anastasia, un momento cult.

Siamo venuti a sapere che nella puntata di sabato Gigi Marzullo intervisterà nientepopodimeno che Robozao. Si avete capito proprio bene, il "terzo conduttore" di Ballando con le stelle 2018, avrà un faccia a faccia con il più celebre tele intervistatore della televisione italiana.

Il conduttore di Sottovoce rivolgerà alcune domande all'enigmatico robot di Ballando, che qualcuno neppure ritiene vero robot. Circolano infatti voci per cui all'interno di Robozao ci sia un essere umano. Chissà chi avrà ragione? Robozao sarà poi protagonista di un momento di ballo insieme a Vincenzo Salemme e Tosca D'Aquino, interpreti della pellicola "Una festa esagerata" diretta dallo stesso Salemme nelle sale cinematografiche proprio in questi giorni.

Sabato dunque Robozao sarà protagonista della puntata di Ballando e con Marzullo si annuncia di certo un momento che potrebbe diventare fra i più di culto della Tv del 2018, non resta che aspettare sabato sera in prime time su Raiuno per la terza puntata di Ballando con le stelle 2018.

  • shares
  • Mail