Massimiliano Morra a La vita in diretta: "Sono miracolato, vorrei continuare Ballando con le stelle" (foto gallery)

Partecipazione in forse per l'attore?

Massimiliano Morra è ospite della puntata odierna de La Vita in diretta e se l'è vista veramente male, subito dopo la puntata di Ballando con le stelle, in cui è in gara, l'attore ha subìto un grave incidente accaduto nel raccordo anulare di Roma.

Morra, nel collegamento appare seduto su un divano, alla visione delle immagini ritraenti le condizioni della sua auto afferma:

Mi fa impressione vedere la macchina distrutta, lì per lì non mi rendevo conto della gravità della situazione, ma ora che vedo le immagini mi rendo conto di essere stato veramente un miracolato.

L'attore in gara nel programma del sabato sera di Rai 1, ha riportato un trauma cranico, alcuni ematomi sparsi per tutto il corpo e varie contusioni. A Marco Liorni racconta così l'accaduto:

Ero sul raccordo anulare, stavo tornando da una cena, mentre tornavo a casa improvvisamente un auto mi si è piantata davanti, avevo un'andatura costante , per scansare la macchina ho dovuto sterzare all'improvviso e sono andato ad impattare nel guard-rail ed ho perso coscienza.

Le conseguenze mettono a rischio la prosecuzione dell'avventura dell'attore a Ballando:

Sono ancora sotto osservazione con i medici per vedere se questi ematomi cerebrali migliorano col tempo, è stato un bel colpo. Spero di tornare a Ballando. Voglio portare avanti a tutti i costi questo impegno.

  • shares
  • Mail