Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di domenica 16 agosto

Cosa vedrai? Prime time di domenica 16 agosto

Su RaiUno, Provaci ancora Prof. 3. La Pivetti, prima di trasformarsi in una ladra, fa ancora l’insegnante-detective in replica. Su RaiDue, alle 21:05 i Mondiali di Atletica. A seguire, il film tv La febbre della prateria: mai visto, diretto da Stephen Bridgewater, con Kevin Sorbo, Lance Henriksen, Dominique Swain, Jamie Anne Allman, Jillian Armenante, Felicia

16 Agosto 2009 10:45


Su RaiUno, Provaci ancora Prof. 3. La Pivetti, prima di trasformarsi in una ladra, fa ancora l’insegnante-detective in replica.

Su RaiDue, alle 21:05 i Mondiali di Atletica. A seguire, il film tv La febbre della prateria: mai visto, diretto da Stephen Bridgewater, con Kevin Sorbo, Lance Henriksen, Dominique Swain, Jamie Anne Allman, Jillian Armenante, Felicia Day.

Su RaiTre, Alle falde del Kilimangiaro. Ospiti in studio: Mauro Corona, Vittorio Sgarbi e Danilo Mainardi. Questa sera si parla di emozioni e si viaggia, dal divano di casa, verso l’Egitto, le Galapagos e Castelfusano.

Su Canale5, I Cesaroni. No comment.

Su Italia1, vale la pena di segnalare che prima del film Lo smoking va in onda il terribile Un ciclone in famiglia. Uno dice, va bene, l’hai prodotto, lo mandi in onda… ma addirittura replicarlo?

Su Rete4, GSG9-Squadra d’assalto, gli antiterroristi tedeschi che non si prendono una pausa nemmeno la domenica dopo Ferragosto.

Su La7, il bell’S.O.S. Tata (20:30) subito prima di Missione Natura (21:30).

mtv logo Su MTV, America’s Most Smartest Model, l’unico reality per belli e intelligenti.

all music logo AllMusic cerca di vivere di fasti passati (ma dai?) con Stelle e padelle e Pelle