Al Bano a Blogo: “The Voice? Sarò un ricercatore di talenti” (video)

Al Bano debutta a The Voice 2018: intervista video.

La quinta edizione del “nuovo” The Voice of Italy potrà contare su Al Bano Carrisi nelle vesti di coach, al fianco di J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia. Il talent tornerà su Rai 2 a partire da giovedì 22 marzo, ecco come ce lo presenta il cantante di Cellino San Marco al debutto in questo genere televisivo:

“E’ un’esperienza esaltante, interessante, che va vissuta e io la sto vivendo. Non si era mai presentata l’occasione. Ognuno di noi nella vita è un coach. Quando accendi la televisione o la radio e senti una voce, ti parte il giudizio. Mi hanno chiamato per fare il coach in questa situazione, io lo faccio e mi diverte. Non chiamerei neanche coach, ma ricercatore di talenti. Cerco quelli che hanno qualcosa dentro e riescono a penetrare l’onda di sensibilità”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Voice of Italy

The Voice of Italy è la versione italiana di The Voice, il talent musicale creato da John De Mol, prodotto in Italia da Toro Produzioni (che dalla seconda edizione diventa Talpa Italia e dalla sesta Talpa Global con Wavy una unità Fremantle) per la Rai e trasmesso su Rai2.

Tutto su The Voice of Italy →