Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: C’è posta per te, Ballando con le stelle e Pets vita da animali

Analisi Auditel: C’è posta per te, Ballando con le stelle e Pets vita da animali

L’andamento degli ascolti della serata di ieri che ora andiamo a vedere con le nostre curve dello share minuto per minuto delle reti generaliste italiane.

di Hit
pubblicato 18 Marzo 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:52

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva del Tg1 che scorre fin verso il 25% di share, con la curva del Tg5 sulla soglia del 20% di share. La curva nera del Tg La7 è attorno al 5%, mentre la linea rossa del Tg2 tocca la soglia del 9% di share. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Striscia la notizia che tocca il 20% di share con la curva di Ballando con le stelle tutti in pista poco sopra il 15%.

Prima serata con la curva arancione di C’è posta per te nettamente al comando attorno al 25% di share, con la curva blu di Ballando con le stelle che si posiziona fra il 15 ed il 20% di share. Picco in valori assoluti della serata per C’è posta per te alle ore 21:44 con 6.553.409 telespettatori ed il 26,66% di share. Al terzo posto si piazza la curva azzurra di Italia1 con il film Pets vita da animali, curva questa che scorre poco sopra la soglia del 5% di share.

Seconda serata con la curva arancione di C’è posta per te che si porta fra il 30 ed il 35% di share, con il picco del 35% a pochi minuti dalla mezzanotte, mentre la curva blu di Ballando con le stelle si appoggia sul finale sulla linea del 20% di share.

Amici di Maria De Filippi