Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle | Diretta 17 marzo 2018 | Don Diamont eliminato

Ballando con le stelle | Diretta 17 marzo 2018 | Don Diamont eliminato

Ballando con le stelle, la diretta della seconda puntata di sabato 17 marzo 2018. Chi sarà eliminato? Segui il liveblogging su TvBlog dalle 20.30 circa.

pubblicato 18 Marzo 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:16

  • 20.37

    Collegamento con Milly Carlucci dal backstage di Ballando con le stelle. Don Diamont propone un rito scaramantico che consiste nel dire “Ballando, 1,2,3, Ballando!”. Ok. Milly saluta e si dirige in teatro.

  • 20.43

    Robozao, terzo conduttore (robot) di Ballando con le stelle, sul palco con Milly e Paolo Belli. “Stelle amano Milly, Robozao ha riso molto”. “Ballando… tutti in pista” ha inizio. con la presentazione della giuria.

  • 20.47

    Presentazione dei concorrenti vip con i rispettivi compagni di ballo.

  • 20.50

    Massimiliano Morra e Sara di Vaira sono i primi a doversi esibire. Smith: “Attitudine piuttosto buona. Nel paso doble devi essere più dominante”. Fabio: “Attenzione al calo della tensione della seconda puntata…”. Mariotto: “Sei partita accelerata tanto tanto… potresti anche provocargli ansia da prestazione”. Pubblicità prima del voto della giuria.

  • 21.06

    7,6,6,6 e 5 i voti della giuria per un totale di 30 punti.

  • 21.08

    Stefania Rocca la prossima a scendere in campo (dopo aver avuto due costole acciaccate la scorsa settimana). Canino: “Bravi, un miracolo in una settimana!”. Carolyn: “Mi piacete tantissimo”. Anche la Lucarelli apprezza. Omaggio al film Chicago, nel ballo.

  • 21.17

    7,7,7,6 e 6. Un totale di 33 punti.

  • 21.19

    Prossima coppia quella di Amedeo Minghi e Samantha Togni. Zazzaroni non ha apprezzato la salsa: “Il ritmo non c’era”. Canino: “Una salsa ancora cruda… va fatta ancora cuocere un po’”. Amedeo Minghi non accetta la critica di essere andato fuori tempo. Selvaggia: “Incominci a rispondere e questo mi piace già”. Samantha: “E’ un cantante che prova a ballare!” lo difende, lei.

  • 21.31

    5,4,4,5, 4. Totale di 22 punti. Basso. Poi vengono mostrate le prove di Silvan, ballerino per una notte.

  • 21.35

    Akash Kumar insieme a Veera sono i prossimi a ballare. Nella clip racconta di voler trasmettere di più oltre ad una bella presenza. E’ felice di aver superato lo spareggio della scorsa settimana. Smith: “Mi è piaciuto tantissimo…”. Per Zazzaroni è stato decoroso “ma se potete il freestyle lento evitatelo”. Selvaggia lo bacchetta: “Il risultato è un po’ deludente, Trovati una personalità e portala avanti”.

  • 21.45

    6,6,7,4 e 7 i voti della giuria. 30 punti in totale. Prima un quesito che sembra togliere la notte di alcuni italiani: il colore degli occhi di Akash sono veri? La risposta pare essere sì. Caso chiuso.

  • 21.53

    Dopo la pausa pubblicitaria, si torna con Eleonora Giorgi e Samuel Peron. I due partono con un “malus” di 10 punti dalla scorsa settimana. L’attrice si è lamentata dello 0 assegnatele da Mariotto.

  • 21.57

    I giudici hanno apprezzato i miglioramenti. “Io ce l’ho messa tutta” ammette. Smith: “Era più sciolta e più allegra”. Mariotto: “Io ce l’ho con lui”, riferendosi a Peron. “Puoi fare di più nei suoi confronti”.

  • 22.01

    Peron e Mariotto, intanto, si pungono. E il giudice parla in dialetto veneto (mi sfugge il senso ma ok). Selvaggia: “Il ballo non è proprio la tua vocazione, bisogna essere onesti. Sei consapevole del fatto che qui dentro sei quella che balla peggio?” “Non lo so, io non lo so giudicare” replica l’attrice.

  • 22.03

    Voti: 4, 5, 4, 3 e 2. Totale: 18 punti. Meno 10 punti = 8. Rischio altissimo di essere eliminata.

  • 22.08

    Arriva Don Diamont , attore di Beautiful, pronto a salire sul palco. Balletto ispirato al Fantasma dell’Opera.

  • 22.14

    Milly spiega che Don si è infortunato alla schiena e che è il massimo che poteva fare. Mariotto:” Mi piacciono questi due vampiri attempati…”. Smith: “Molto statuario, le pose erano forti, non è facile. E’ stata fatta la coreografia con intelligenza”.

  • 22.19

    Voti: 5,5,7,6,6.

  • 22.21

    Robozao Dance. Canino se la ride in giuria. Aiuto.

  • 22.24

    Nathalie Guetta è la prossima. Rivedono l’esibizione della scorsa settimana con i problemi “tecnici” legati all’abito. L’attrice ammette di essere comunque soddisfatta della sua performance.

  • 22.40

    Per Selvaggia è simpatica ma il ballo è un’altra cosa. “E’ una par@cula incredibile” scherza. Voti: 4, 7, 4, 3, 3. Totale: 21.

  • 22.46

    E’ il momento di Giaro Giarratana. Balla Listen.

  • 22.51

    “Evviva, Evviva” commenta Mariotto. “Che accoppiata! C’ho la pelle d’oca!” conclude al termine di un discorso infinito. Selvaggia: “Stasera devo dire che quell’Influencer come definizione ti calza a pennello, hai tirato fuori personalità e carattere. Se la smetti di salutare la mamma e la famiglia, al termine di questa edizione sei pure maschio Alfa”. Boom della giuria: 8,8,10,8,10.

  • 23.01

    Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro sono pronti ad esibirsi con un boogie. Selvaggia: “Credo che la strada sia giusta, mi aspettavo spingeste di più sulla macchietta. Io, invece, trovo ci sia il giusto equilibrio. Siete simpatici sempre essere macchiettistici, stereotipo…”. “Non diamo fastidio ai bambini” commenta Todaro, riguardo alla polemica nata la scorsa settimana per la coppia uomo-uomo. Zazzaroni: “E’ sempre un discorso estetico, non riesco a valurare, forse non lo voto neanche, non mi sembra la stessa gara. Non c’era nessun problema di scelte, di sesso… Ho fatto un discorso di estetica di ballo uomo-doonna, ti sei un po’ penalizzato.”. Peron: “Devi votare il ballo adesso, non la scelta!”. Canino: “Se lui non vota, io alzerò il mio livello di voto”. Mariotto: “Questa coppia si sospende internamente” ma approva l’esibizione. Canino: “Siccome la trovo ingiusta e anche un pregiudizio… so che non la pensi come la stai dimostrando in questo momento”. “Non votare è ingiusto e irrispettoso” replica Fabio. Zazzaroni”: L’ho trovato decontestualizzato, esteticamente mi spiazza”. Ciacci: “Ivan ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?”. 0,10,6,7 e 5, Totale 28. Mariotto: “Io capirei se fosse una coppia veramente gay…” Ok, meglio che perdo il filo del discorso.

  • 23.32

    Per Cristina i voti sono 8, 7, 8, 4 (Lucarelli) e 8. Poi è la volta di Cesare Bocci. Per loro voti altissimi 8,8,9,9,9.

  • 23.41

    E’ il turno di Francisco Porcella.

  • 00.00

    Jessica Notaro è l’ultima ad esibirsi questa sera sotto le note di Killing Me Softly per una bachata. 10,9, 9,9 e 10 i voti assegnati. Totale: 47

  • 00.05

    Il momento della classifica provvisoria, tecnica , della giuria: Eleonora Giorgi, Nathalie Guetta, Amedeo Minghi, Giovanni Ciacci, Don Diamont, Akash, Massimiliano Morra, Stefania Rocca, Cristina, Cesare Bocci, Giaro Giarratana, Francisco Porcella e Jessica Notaro. Tesoretto a Giaro Giarratana.

  • 00.14

    Si passa a Silvan, ballerino per una notte. Ma prima, esperimento di magia. 10,10, 10, 10, e 10. 50 punti per il tesoretto.

  • 00.26

    Selvaggia darebbe 50 punti a Ciacci, Zazzaroni a Minghi. Mayer decide di darli a… Nathalie Guetta. Diventa immediatamente prima.

  • 00.30

    Sabato prossimo ci saranno tutti tranne Don Diamont e Stefania Rocca.

  • 00.45

    Don Diamond è l’eliminato della seconda puntata.

Ballando con le stelle 2018, la seconda puntata di sabato 17 marzo in diretta!

Sabato 17 marzo alle 20.35, secondo appuntamento per Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci. Sui Vip in gara si accendono nuovamente i riflettori, pronti a cimentarsi in nuove emozionanti coreografie per dimostrare al pubblico e alla Giuria in studio i loro progressi sulla pista da ballo. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao, il terzo conduttore venuto dallo spazio e a bordo pista i commenti taglienti di Roberta Bruzzone, la nota criminologa e di Sandro Mayer pronti a svelare aspetti insoliti sulle personalità dei nuovi concorrenti.

Protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”, il mago dei maghi, una vera icona delle serate televisive: Silvan. Noto per le sue performance di fronte a grandi personalità internazionali come Ronald Reagan e la Regina Elisabetta. Il Mago Silvan nella sua carriera è stato ospite per sette volte dell’Ed Sullivan Show, ha scritto 14 libri sulla storia della magia e solo pochi mesi fa è stato insignito del prestigioso David Devant Award, assegnato dal più esclusivo e autorevole club di magia, The Magic Circle di Londra, di cui è membro onorario il principe Carlo d’Inghilterra. La sua celebre formula Sim Sala Bim è conosciuta in tutto il mondo. Chissà se tra un passo di danza e l’altro Silvan regalerà al pubblico di Rai1 qualche straordinario numero di magia. Per Silvan è il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle” affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore una coreografia realizzata per lui dalla bravissima Maria Ermachkova, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Ballando con le stelle 2018 | Coppie Vip/Ballerini

Le coppie che sabato sera si contenderanno la passibilità di proseguire il loro cammino, partecipando alla prossima puntata sono: Diamont – Hanna Karttunnen; Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. Per tutta la puntata si vedranno i concorrenti sfidarsi nella grande pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico guidati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep.

Ballando con le stelle 2018 | Giudici | Televoto

A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dalla sola e unica Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso (al costo di euro 0,51 IVA inclusa), oppure inviando un sms allo 475.475.1 da telefono mobile (al costo di euro 0,51 IVA inclusa per SMS inviati; tutti i dettagli sono presenti sul regolamento scaricabile dal sito: www.ballandoconlestelle.rai.it). Le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band guidata con maestria da Paolo Belli, che come sempre faranno la colonna sonora per l’intera serata.

Per tutti coloro che desiderano avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione. “Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Raiuno in collaborazione con la Ballandi Multimedia ed e’ un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Nicoletta Berardi, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel. La regia è firmata da Luca Alcini.

Ballando con le Stelle