Home Notizie Le Regole del delitto Perfetto sarà rinnovato? Intanto Pete Nowalk pensa alla prossima stagione

Le Regole del delitto Perfetto sarà rinnovato? Intanto Pete Nowalk pensa alla prossima stagione

In attesa del finale di quarta stagione, il creatore de Le Regole del delitto Perfetto parla già della quinta stagione (anche se non è stata rinnovata)

pubblicato 15 Marzo 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 02:08

La quarta stagione de Le Regole del delitto Perfetto o How To Get Away With Murder, restando fedeli all’originale, è ormai prossima alla conclusione. Il 15 marzo andrà in onda il quindicesimo e ultimo episodio, a due giorni di distanza dal ritorno su FOX in Italia della seconda parte di stagione, che vedrà anche l’atteso crossover con Scandal e l’incontro tra Annalise Keating (Viola Davis) e Olivia Pope (Kerry Washington).

In attesa di scoprire se, come sembra sempre più probabile, ABC deciderà di rinnovare Le Regole del delitto Perfetto per una quinta stagione, il suo creatore e showrunner Pete Nowalk ha raccontato ai giornalisti americani di avere già le idee chiare sul futuro della serie tv.

Ho già in mente la storia principale della prossima stagione e sono abbastanza sicuro che non cambierò idea, ma ovviamente non ve la racconterò ora!

Nowalk ha anche anticipato di aver già praticamente definito i flashforwd della quinta stagione, uno degli elementi che fin dall’inizio hanno reso unica questa serie tv prodotta da Shonda Rhimes.

Saranno ancora più sorprendenti e divertenti. Ma avranno un tono diverso, ed è qualcosa su cui stiamo lavorando da tempo.

Ha aggiunto il creatore parlando proprio dei flashfoward. [accordion content=”

Sicuramente non mancherà il matrimonio tra Connor (Jack Falahee) e Oliver (Conrad Ricamora) nella possibile, probabile, quinta stagione di How To Get Away With Murder ma “sarà fatta a modo nostro” visto che “personalmente odio i matrimoni” ha spiegato Nowalk.

” title=”Spoiler”]

le-regole-del-delitto-perfetto.jpg

Ovviamente non mancherà la protagonista assoluta de Le Regole del Delitto Perfetto, ovvero quella Annalise Keating interpretata da Viola Davis che nel corso di questa stagione è riuscita ad affrontare, con successo ma non senza difficoltà, il proprio alcolismo. Nowalk ha stuzzicato la curiosità dei fan anticipando la possibilità di un episodio interamente flashback, ambientato nel passato, in cui scoprire ancora qualcosa in più del rapporto tra Annalise e il marito Sam (Tom Verica)

Amo Tom Verica come attore e amo quando riusciamo a farlo tornare sul set […] Ci sono ancora tanti aspetti del loro matrimonio che non abbiamo raccontato, ma anche di tutto il periodo precedente al loro matrimonio.

Senza addentrarci in ulteriori spoiler troppo specifici sugli ultimi episodi di stagione di How To Get Away With Murder, Nowalk ha raccontato di avere un’idea ben chiara in mente per l’ultima stagione.

Ho un’idea per l’ultima stagione. Ovviamente è dura perchè non sai mai quando sarà l’ultima stagione.

Sicuramente non vuole che la quarta sia l’ultima

Decisamente no. Non voglio chiudere lasciando del mistero. Voglio dare delle risposte. Immagino che in caso dovremmo fare un film o qualcosa di simile. Lo farei anche con il mio iPhone se fossi costretto

La speranza di Nowalk, ma anche dei fan della serie, è che ABC annunci presto il rinnovo per una quinta stagione e soprattutto che, quando deciderà di chiudere la serie, lo comunichi in anticipo così da avere il finale che l’autore vuole realizzare. Pur non avendo doti di preveggenza, ci sentiamo di rassicurare i fan e Nowalk, per diversi fattori sicuramente Le Regole del delitto Perfetto sarà rinnovato. Difficilmente ABC deciderà di privarsi nella stessa stagione di due capisaldi del proprio palinsesto come Scandal e How To Get Away With Murder, considerando anche che Shonda Rhimes è ormai in procinto di trasferirsi a Netflix.

Le regole del delitto perfetto Viola Davis