Home Carlo Conti Cristina Buccino nuova valletta di Carlo Conti all’Eredità. Con lei Enrica Pintore e Benedetta Mazza (“la taglia 44” di Miss Italia)

Cristina Buccino nuova valletta di Carlo Conti all’Eredità. Con lei Enrica Pintore e Benedetta Mazza (“la taglia 44” di Miss Italia)

Cristina Buccino è una che non molla. L’estate scorsa, di questi tempi, la annunciavamo come la prima aspirante Velina ad aver superato il primo turno di selezioni (per poi vederla arrivar dritto in finale). Il suo nome era tra i più quotati, insieme a quello di Cristina del Basso, nonostante entrambe siamo rimaste a bocca

13 Agosto 2009 17:12

cristina buccino

Cristina Buccino è una che non molla. L’estate scorsa, di questi tempi, la annunciavamo come la prima aspirante Velina ad aver superato il primo turno di selezioni (per poi vederla arrivar dritto in finale). Il suo nome era tra i più quotati, insieme a quello di Cristina del Basso, nonostante entrambe siamo rimaste a bocca asciutta. Eppure, sfumata la grande occasione di Antonio Ricci, le due Cristine si sono “rifatte” altrove nel lungo periodo.

Come riportato da Spicca Ciance nella rubrica di Vanity Fair Little Italy, la Buccino è una delle ereditiere certe della prossima edizione del quiz di Carlo Conti. In mancanza di altre qualifiche viene presentata come la fidanzata di Claudio D’Alessio, figlio del più noto Gigi. E in realtà il nome di Cristina è sempre stato associato al gossip. Prima di apparire al concorso estivo Veline era già nota sulle riviste rosa come fidanzata storica dell’ex tronista Cristiano Angelucci, con cui è stata protagonista di un vero e proprio tira e molla sentimentale.

Televisivamente parlando, invece, la Buccino si è regalata qualche comparsata in Artù, al fianco di Gene Gnocchi, e nel quiz estivo di Pupo Tutto per tutto, dimostrando come il suo destino sia in Rai. Ultimamente era entrata anche nei rumors da reality (made by Simona Ventura), ma a quanto pare l’Isola 7 per lei è già un capitolo chiuso.

Le altre due vallette già ufficializzate di Carlo Conti, nella prossima edizione dell’Eredità, sono Enrica Pintore, ennesima ex aspirante velina finalista (non a caso “schedata” nei nostri archivi), e Benedetta Mazza, Miss Parma 2008. Anche quest’ultima non è passata inosservata al pubblico televisivo l’anno scorso, ai tempi del suo debutto in video: è entrata nella storia del concorso, infatti, per aver rivendicato la sua taglia 44 e la rotondità delle sue forme. Le polemiche alla lunga pagano sempre?

Dopo il salto, le foto delle tre nuove Ereditiere!

Cristina Buccino

Cristina Buccino
Cristina Buccino
Cristina Buccino
Cristina Buccino
Cristina Buccino
Cristina Buccino



Enrica Pintore vince Veline












Enrica Pintore vince Veline

008 Benedetta Mazza - Miss Italia 2008

008 Benedetta Mazza – Miss Italia 2008
008 Benedetta Mazza - Miss Italia 2008
008 Benedetta Mazza - Miss Italia 2008
008 Benedetta Mazza - Miss Italia 2008
008 Benedetta Mazza - Miss Italia 2008

Carlo Conti