L'anno che verrà 2018 su Rai1: il cast

Sul palco con Amadeus anche Cristiano Malgioglio

lanno-che-verra.png

È stato reso noto il cast di L'anno che verrà, lo show televisivo di Rai1 in onda il 31 dicembre per festeggiare l'inizio del 2018.

A condurre la serata in diretta da Maratea sarà Amadeus. Al suo fianco anche l'attore Francesco Paolantoni, il comico Dario Bandiera e Cristiano Malgioglio.

Sul palco Al Bano e Romina Power, Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, Corona, Matthew Lee, la nuova star della Disney Soy Luna e Maggie e Bianca della serie tv di Rai Gulp. Ci saranno anche alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show: il vincitore Marco Carta e poi Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli.

Gli artisti saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Presente anche un corpo di ballo di trenta elementi. Regia di Maurizio Pagnussat.

Previsti collegamenti con Venosa, dove dovrebbe (condizionale d'obbligo, causa epatite A) essere presente Francesca Barra insieme con il comico e imitatore Davide Pratelli.

  • shares
  • Mail