Home Notizie Seven Deadly Sins: per Lifetime è arrivata l’ora di conoscere i sette peccati capitali

Seven Deadly Sins: per Lifetime è arrivata l’ora di conoscere i sette peccati capitali

Basterà una miniserie di quattro ore per sviluppare una storia che vuole raccontare i sette peccati capitali sotto la prospettiva contemporanea? E’ la sfida che Lifetime Movie Network (il canale di soli film affiliato dell’omonimo Lifetime) ha deciso di affrontare il prossimo anno, approvando la produzione della miniserie “Seven Deadly Sins”, tratta dalla saga di

14 Agosto 2009 07:00

Seven Deadly Sins Basterà una miniserie di quattro ore per sviluppare una storia che vuole raccontare i sette peccati capitali sotto la prospettiva contemporanea? E’ la sfida che Lifetime Movie Network (il canale di soli film affiliato dell’omonimo Lifetime) ha deciso di affrontare il prossimo anno, approvando la produzione della miniserie “Seven Deadly Sins”, tratta dalla saga di libri (ognuno dedicato ad un peccato) del giovane Robin Wasserman.

I presupposti ci sono tutti: la protagonista Harper (interpratata da Dreama Walke, Hazel in “Gossip Girl”) è una reginetta scolastica la cui popolarità inizia a crollare quando in città arriva una nuova studentessa (Rachel Melvin, vista nella soap “Days of our life”) che non solo cercherà di rubarle il fidanzato (Jared Keeso), ma ci proverà spudoratamente anche col loro insegnante di francese, il Prof. Powell (Eric Close, già visto in “Senza Traccia” nel ruolo di Martin).

Questo per quanto riguarda il fronte scolastico. Fuori dalle aule, infatti, gli scandali non si fanno desiderare: Sharon Geary, lo sceriffo della città, dovrà indagare su un omicidio di un adolescente, per cui Harper è la sospettata principale. Unico problema: Sharon sta avendo una relazione extraconiugale proprio col padre della ragazza.

Ovviamente, le indagini porteranno a galla molto scheletri negli armadi dei vari personaggi (compreso Holt, figlio dello sceriffo), ed il tutto sullo sfondo, appunto, dei sette peccati capitali.

Una serie di vicende un po’ da soap opera, con molti intrighi a carattere passionale che cercheranno di far breccia nel cuore dei telespettatori di Lifetime, composto prevalentemente da donne. La miniserie, la cui produzione partirà a breve, è scritta da Gary Tieche (produttore di alcuni episodi di “Medium”) e sarà diretta da Jeff Renfroe.

[Via TheHollywoodReporter]