The Voice of Italy 5 dal 20 marzo 2018 su Rai 2: il promo (VIDEO)

Il ritorno del talent show confermato anche dal passaggio dello spot promozionale

Se prima era in forse, ora diventa un'ulteriore conferma. La 5a edizione di The voice of Italy si farà. Abbiamo avuto ad ora alcune indiscrezioni, fra cui la (probabile) certezza di Al bano, J-ax e Nina Zilli come giudici della nuova serie, ed oltre a loro, abbiamo anche una data: il 20 marzo 2018, giorno in cui il talent show di Rai 2 riaprirà i battenti.

A levare qualsiasi dubbio sul ritorno del programma, ci pensa lo spot promozionale in rotazione sulla seconda rete Rai in questi giorni festivi.

Promo che, non a caso, è a tema natalizio. Una delle celeberrime poltrone dei giudici coperta dalla caduta dei fiocchi di neve, è contornata da un addobbo di luci colorate e pacchi regalo pronti per essere scartati, proprio come se fosse un vero albero di natale, il tutto accompagnato dalla musica di "Santa's coming for us" della cantante Sia. Fra non molto la neve dovrà essere spazzata via, per riaccendere i motori e scegliere una nuova voce che dovrà convincere i quattro giudici dell'edizione Italiana di The Voice.

  • shares
  • Mail