Fiction italiane, novità: Megan Montaner in Lontano da te, Greta Scarano ne Il nome della rosa

L'attrice di Squadra Antimafia fa parte del cast de Il nome della rosa, mentre l'attrice de Il segreto sarà la protagonista di una coproduzione internazionale.

VITORIA-GASTEIZ, SPAIN - SEPTEMBER 05:  Spanish actress Megan Montaner  attends the Vertele awards 2014 at the Villa Suso Palace during day 5 of the 6th FesTVal Television Festival 2014 on September 5, 2014 in Vitoria-Gasteiz, Spain.  (Photo by Carlos Alvarez/Getty Images)

I bastardi di Pizzofalcone: si sta girando a Napoli la seconda stagione della serie di Rai1. Le riprese termineranno a maggio del 2018.

Il nome della rosa: a gennaio sarà battuto il primo ciak dell'adattamento televisivo del romanzo di Umberto Eco diretto da Giacomo Battiato. Oltre ai protagonisti John Turturro (Guglielmo da Baskerville) e Rupert Everett (Bernardo Gui) e Damian Hardung (Adso) vedremo anche Greta Scarano e Stefano Fresi. Le sei puntate saranno realizzate sui set di Cinecittà Studios, realizzate da Carlo Degli Esposti e Matteo Levi per Rai Fiction.

L'allieva: fino al 27 aprile 2018 si gira a Roma e dintorni la seconda stagione della serie di Rai1.

Lontano da te: Megan Montaner sarà la protagonista della nuova serie realizzata in coproduzione tra Cross, Tele 5 Spagna e Dramedy Republica Ceca. Il primo ciak è previsto il 15 gennaio. Si gira a Siviglia (Spagna) per otto settimane, Roma per otto settimane e Praga (Repubblica Ceca) per due settimane. (fonte: Cinemotore.com)

Una pallottola nel cuore: si girerà a Roma fino ad aprile la terza stagione della serie di Rai1.

  • shares
  • Mail