Le Spose di Costantino, Costantino della Gherardesca a Blogo: "Le mie 4 spose? Prepotenti e glamorous" [video]

Costantino della Gherardesca, guarda la video intervista durante la conferenza stampa di "Le spose di Costantino".

Quattro spose, quattro viaggi di nozze verso mete insolite, la vita di coppia in quattro diversi Paesi. E’ il nuovo docu-reality di Rai2 proposto in quattro prime serate dall’8 gennaio, perché ‘il grande giorno’ è arrivato anche per Costantino della Gherardesca.

Nel nuovo docu-reality di Rai2, prodotto in collaborazione con Magnolia, che verrà trasmesso in quattro prime serate da lunedì 8 gennaio alle 21.20, dopo il fatidico sì la nuova coppia partirà in viaggio di nozze. Ma si tratterà di un viaggio sui generis, verso mete un po’ insolite: la Georgia, il Ghana, la Giamaica e l’Uganda. Per Costantino e la neo sposa sarà un viaggio avventuroso, alla scoperta di altri modi di vivere. E il matrimonio, si dice, sono gioie e dolori. Giunti alla meta, una sorpresa attende le novelle coppie che, di volta in volta, scopriranno che il loro soggiorno non trascorrerà in un lussuoso resort a cinque stelle, ma dovranno vivere le vite di altre coppie del Paese che li ospita. Il loro idillio amoroso verrà interrotto dalla consegna di un portachiavi a forma di cuore con incisi due nomi e un indirizzo. Da quel momento i blasonati coniugi della Gherardesca vivranno la vita di una coppia locale, immergendosi nella loro cultura e nella loro quotidianità, non sempre confortevole… E tutte le volte che nel corso della puntata riceveranno un cuore portachiavi, assumeranno una nuova identità, svolgeranno un nuovo lavoro e abiteranno nella casa della nuova coppia, prendendosi cura dei loro figli.

costantino.jpg

Insieme a Costantino, troviamo le quattro mogli -una per puntata e viaggio- Eleonora Giorgia, Elisabetta Canalis, Paola Ferrari e Valeria Marini.

Ecco l'intervista video a Costantino della Gherardesca, ai margini della conferenza stampa, per parlare del nuovo programma in partenza da lunedì 8 gennaio 2018 su Rai 2.

  • shares
  • Mail