Enrico Mentana lancia un servizio durante il Tg La7 dicendo: "Gran porco" (VIDEO)

L'esternazione del direttore del Tg La7 durante l'edizione delle 20 del 18 dicembre.


Non siamo nuovi ad esternazioni forti del direttore del Tg La7, Enrico Mentana, spesso lo abbiamo sentito i suoi rimproveri in diretta per qualche inciampo tecnico. Ma l'ultima sua uscita, di tutt'altro rango ed in ordine di tempo, è accaduta durante l'edizione delle 20 del 18 dicembre.

Si tratta del lancio di un servizio riguardante la decisione della magistratura di iscrivere nel registro degli indagati, il consigliere di Stato Francesco Bellomo, ultimamente finito sulle cronache per il caos venuto fuori dalla sua scuola 'Diritto e scienza', che forma studenti in giurisprudenza per tentare il concorso in magistratura, in particolare, il fatto che l'istituto, secondo testimonianze, avesse un dresscode anomalo per le donne, con la richiesta di indossare minigonne.

Il dettaglio, sicuramente non trascurabile, farebbe discutere chiunque, ma certo non capita tutti i giorni di sentire una presentazione del genere di un servizio in un telegiornale, soprattutto se a farla è il Direttore:

Vediamo un fatto italiano, ancora quello scandalo di quel magistrato, consigliere di stato, gran porco, che come si sa, adesso finalmente è nel mirino della stessa magistratura.

  • shares
  • Mail