Home Notizie Serie Tv, novità: Erin Moriarty in The Boys di Amazon; J.B. Smoove papà di Winston in New Girl

Serie Tv, novità: Erin Moriarty in The Boys di Amazon; J.B. Smoove papà di Winston in New Girl

Brit Marling annuncia per gennaio l’avvio delle riprese di The OA 2. Jaime Murray in The Originals

pubblicato 19 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:17

The Boys: Erin Moriarty sarà tra i protagonisti del drama ordinato da Amazon Prime Video, tratto dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, creato da Eric Kripke (Timeless) e prodotto da Evan Golberg e Seth Rogen che ne saranno anche registi. The Boys è ambientato in un mondo in cui i supereroi  diventati delle celebrità internazionali, hanno abbracciato tutti quelle componenti più negative che comporta la fama. Al centro della serie ci sono i “the boys” un gruppo di vigilanti decisi a fermare i supereroi ormai corrotti solo con tenacia e la propria forza. La serie è prodotta dalla Sony Pictures Tv Studios insieme a Amazon. Moriarty sarà Starlight, aka Annie, una ragazza con il potere di lanciare palle di luce dai propri occhi il cui unico sogno è di diventare una vera eroina come i famosi “Sette”.

New Girl: J.B. Smoove sarà guest star di un episodio nei panni del papà di Winston (Lamorne Morris), con cui non ha rapporti da tempo. L’episodio in questione sarà diretto dallo stesso Morris. Gli otto episodi dell’ultima stagione della storica comedy di Fox (in Italia su Fox) sono attesi nel 2018 entro la primavera.

Our Cartoon President: debutterà l’11 febbraio insieme alla settima stagione di Homeland, la serie animata comedy prodotta da Stephen Colbert e Chris Licht che ironizza sulla presidenza di Donald Trump. Our Cartoon President partirà a pochi giorni di distanza dal discorso sullo Stato dell’Unione che Trump farà il 30 gennaio a Congresso riunito. Showtime rilascerà il primo episodio il 28 gennaio sulla prorpia piattaforma di streaming. La serie nasce dal personaggio animato di Donald Trump presente nel Late Show condotto da Colbert. Showtime ha spiegato che la serie racconterà una giornata tipica del presidente, in un mondo in cui nessuno è al sicuro.

The OA: Brit Marling ha annunciato tramite Twitter che le riprese della seconda stagione della serie Netflix inizieranno a gennaio dopo che ha trascorso l’estate e l’autunno a scriverla. La seconda stagione sarà composta da 8 episodi e non c’è ancora una data di rilascio ufficiale (estate/autunno 2018 sembrano i periodi più probabili). Il primo episodio di The OA 2 si intitolerà Angel of Death.

 

The Originals: Jaime Murray sarà nell’ultima stagione della serie tv The CW (in Italia su Premium) nei panni di Antoinette bellisima vampira della vecchia scuola che incontra Elijah subito dopo che ha perso la memoria. Il suo atteggiamento ammiccante e libero nasconde alcuni segreti del suo passato. Antoinette sarà introdotta nel terzo episodio della prossima stagione.